Anything Could Happen
di willbeyoungforever

07/05/15, ore 17:47

Appena ho letto fanfiction game non ho potuto fermare me stessa da correre a leggerla! Adoravo i libri con questa impronta e non sai che Gioia trovare una Klaine così! Ho usato lo stesso metodo che usavo da piccole per i libri: scegli un percorso e segnati i bivi per poi ricominciare da capo assicurandosi di vagliare tutte le possibilità! E così ho fatto! Wow é stato breve ma intenso (come uno dei baci che si sono dati) un'idea semplice ma originale! Spero che continuerai su questa linea (si lo so può essere difficile) ma è stato divertente! Grazie mille per avermi fatto rivivere un gioco della mia infanzia! E complimenti ancora!

05/02/14, ore 16:16

Wow!!
Mi piacciono questi giochi!!
Bella storia!!
Complimenti!!
Loro sono così fluffosi!!!
Brava!!!

20/04/13, ore 22:45

Idea molto carina quella di una storia interattiva!
Andrebbe però sviluppata di più, con una trama più elaborata e magari con dei finali più diversificati...
Comunque complimentoni per l'idea!!

Suocera G.

18/04/13, ore 08:41

Questo è il mio capolinea ahahah.
Ciao! Ho trovato questa storia davvero originale, la prima che abbia letto di questo genere! È stato davvero divertente ,un bacio alla prossima!

16/04/13, ore 16:11

La tua idea è semplicemente geniale!
Ho letto la storia scegliendo la strada negativa, porte che si chiudono, Kurt che dice di no al caffè e cose così u.u
Mi é piaciuta molto perché nonostante la semplicità é stata molto carina, ora la leggero facendo tutte le combinazioni possibili xD
Complimenti ancora!
Un bacio