Non fare il furbo!
di Frulallas

08/06/12, ore 12:33

Oddio il monopoli, ahahah *-*
Zio Goteeeen, ahh, che cosa carina. E' molto bella e comica soprattutto questa ff, complimenti!
Amo il tuo modo di scrivere, swwwwwwwwag *-*
Besos. *-*

05/06/12, ore 21:47

Complimenti una storia molto simpatica. L'ho notata solo oggi, grazie soprattutto al fatto che ho letto la tua ultima opera.

w me
20/01/08, ore 21:38

hahaha bellissima mi ha fatto morire dalle risate hashahahahaha

Alan
03/12/07, ore 22:07

Ciao! Inanzitutto sono molto contento della recensione ke mi hai lasciato, devo dire ke mi ha dato molta fiducia! Ora ho letta la tua ff, l'unica cosa è ke è un po'sbrigativa...x il resto è d facile comprensione e lineare! Quando vedo ke pubblichi qualcosa leggerò ancora senz'altro e nn mancherò nel recensire! Cmq per la mia nn dovrai attendere molto, devo solo pubblicare la seconda parte, stasera dopo 11 ore d lavoro cedo il passo...ma presto la vedrai disponibile!=) Grazie ancora e spero di rileggerti presto!

Beatrixina92
25/11/07, ore 19:44

Ciao! Che carina qst ficcy!! Anche se è corta è divertente..continua così!! ^^

be...........
24/11/07, ore 14:42

goku esce di casa di fretta... chichi:"goku dove pensi di andare!?" goku:"be io dovrei... chichi:"niente dovrei avevi promesso che mi avresti portato a fare compere!" goku:"ma chichi è urgente" chichi:"no,no!niente da fare tu oggi mi porti a fare compere e basta!" goku:"ma non posso!devo andare da junior!" chichi:"no!junior può aspettare! aspetta... gohan! gohan:"che c'è mamma?" chichi:"vieni con noi a fare compere!" gohan:"ma mamma io devo andare a vedere dov'è draghetto!" chichi:"no!basta voi ventite con me e non se ne parla più!"... vanno malvoluti con chichi a fare compere...

10/11/07, ore 20:25

ma qsta ficcy è carinissima!!! davvero divertente!! XDDD eh Goten, pensavi di scamparla eh?! ahahahaha! troppo forte!! la metto subito tra i preferiti! ^_- complimenti! mi è piciuta un sacco!! ^^BaCiOtTi!^^

06/11/07, ore 16:23

Ma ciao!!!!! Sì, mi è piaciuta molto...divertente e simpaticissima!!!!Brava Elvis'93

06/11/07, ore 14:13

l'avevo già letta una volta ma ora che hai messo l'html è semplicemente perfetta!!!!!!!!!

Eleonora 94
05/11/07, ore 18:58

Ciao Frulallas^^ Complimenti hai avuto un'idea davvero molto carina^^ Povero goten^^" è proprio vero che a Chichi non sfugge nulla^^ Ciao un Fortissimo Bacione e Tantissimi Complimenti, questa storia è davvero Bellissima^_^

05/11/07, ore 18:47

AHAHAHAHAHAHAHAH!!! graaaaaande!!!! che forte, sta ff! povero goten però! No, sul serio, mi piace, per essere la tua prima ff è davvero fantastica! Hai talento!!! Brava continua così!!! BAci Fede

angela3
05/11/07, ore 18:27

ehehe mi sembrava strano goten ke andava a fare il babysitter...troppo carina!!

05/11/07, ore 18:27

divertente e carina!!MI raccomando scrivine altre!!!! B&A BYE BYE BY MARTY_CHAN94

05/11/07, ore 18:27

ma povero Goten...a Chichi nn la fa!!!!hihi..complimenti!te la cavi molto bene x essere "alle prime armi"...lo sono anche io!!!...se ti va di leggere le mie ficcy...guarda nel mio profilo!!un bacio

haha
05/11/07, ore 18:22

e' fantastica ! mi ha fatto morire dalle risate ti giuro ! continua cosi' sei grande! goten ci prova sempre con tutte tsk !brava continua ;)