Anorexia Nervosa
di xRonnie

16/04/13, ore 18:22

Ei ciao (: Di rado recensisco OS e ultimamente ne leggo molto raramente di questo genere poiché sono abbastanza sensibile. Non so come mai però la tua mi ha attirata e l'ho aperta. Ci tenevo in modo particolare a recensire e farti i miei più sentiti complimenti. È incredibile che un testo così breve sia così carico di significato. Oltre che ben scritto dal punto di vista stilistico e grammaticale mi è piaciuto per il messaggio che vi è dietro. Fa riflettere e ci tengo a rivelarti che mi hai emozionata e che ho trattenuto a stento le lacrime. Sarà che l'argomento mi tocca da vicino ma l'ho adirato e l'ho riletto venti volte. Ho i brividi. È un argomento molto serio. L'anoressia è una malattia grave , eppure ultimamente si trova trattato nel FF come se fosse un banale raffreddore. Se ne parla in maniera, scorretta, banale e stereotipata. Davvero complimenti! Scusa se ti ho scocciata con il mio vaneggiare, ci tenevo a dirti il mio parere. Credo passeró a leggere altro di tuo. Un bacio _Amaya

16/04/13, ore 16:25

E una trama molto dura ma piena di significato..
La realtà di molti giorni..si tende a dimagrire perché non ci si accetta oppure per il semplice motivo della paura di essere giudicata
sei troppo magra sei grassa tutti insulti che nel profondo ti feriscono e tu fai di tutto per cambiare e farti accettare dagli altri fino a non sentirti più te stessa
Ma perché hai scritto una one-shot così??

16/04/13, ore 16:15

Ciao bella.
Questa os è molto bella,narra cose che (sfortunatamente) succedo.
Perciò...complimenti. Ciao
xx