Come hai potuto farmi questo!?!
di AngelxDevil

04/08/15, ore 15:45

Wow, la tua ff sembra molto, ma molto bella!!!!!
Però devi dire che è da un bel po' che non aggiorni più ... non so se la vuoi continuare, ma secondo me è molto carina e sarebbe un vero peccato :'(
SE deciderai di continuarla di consiglio di allungare un po' di più i capitoli e magari di mettere un po' più di spazio fra il testo e lo spazio autrice.
Alla prossima (spero ci sia.)
KISS-KISS :*
Gaia

10/07/14, ore 21:10

Ciao il prologo sembra molto bello, ma pensi di continuarla?? Siccome è da oltre un anno che hai pubblicatosolo il prologo!!
Fammi sapere
Ciao
Giulia

15/03/14, ore 20:13

dunque,per essere il prologo,questa tua ff sembra interessante.
Senti ma +o- sai d quanti capitoli sarà composta la tua storia?
Ma la ex di Sulfus quand'è che apparirà(te lo kiedo xkè sono curiosa di scoprire chi sia la sua"amica di letto")e chi è,a proposito ma userai un xsonaggio dl cartone o una tua oc?

17/04/13, ore 15:08

Ehilà! Sono tornata a romperti!
Bel lavoro come sempre! Adoro la tua nuova fic! Continua, eh! Non voglio che questa faccia la fine delle altre due!
Baci!
Pharaoh_Atem

16/04/13, ore 21:36

Bel prologo!!!! Comunque devo ammettere che per quanto ami la coppia RafxSulfus devo ammettete che almeno si è comportato bene con quella ragazza(sperando sembre che il bambino sia davvero suo).Mi ha molto incuriosito e nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

16/04/13, ore 18:26

Seriamente, mi hai spaventosamente incuriosita, anche perchè sei l'unica a quanto ricordo che abbia preso in considerazione possibili storie passate del nostro diavoletto!!Per la testa mi stanno passando gli insulti più spregevoli per sulfus, come diavolo fai a lasciare Raf screanzato?! Ok, ritorno alla normalità. Dunque, aspetto un altro capitolo! Aggiorna presto, che sono molto ansiosa(non si era notato,vero?). Ora, basta. Ciao ciao!

16/04/13, ore 18:26

Che drastica!!!!Ti prego fai continuare in fretta questa storia e falli tornare insieme o mi si spezza il cuore.
Ah, la mia non è una critica è solo che pensare a loro separati mi fa venire il magone, ma penso, visto che hai scritto quanto ti piace la coppia raf e sulfus, che li farai ritrovare...spero solo tu lo faccia presto!
Ma comunque chi è questa rompi scatole che si permette di mettersi in mezzo tra raf e sulfus, mi sta proprio antipatica!