I'm the man who can't be moved.
di Dreammy

31/05/13, ore 22:45

The Script giusto? Beh, che dire, l'hai resa benissimo :) tutto quello che poco più di tre minuti di canzone non possono dire è stato spiegato qui, da te :) sei stata brava, c'è stato un punto in cui mi sono venuti i brividi :)
si vede che non l'hai scritta di getto - o almeno questa è la mia impressione - perchè ogni frase è densa di significato :)
se posso permettermi di darti un consiglio secondo me dovresti togliere un po' della punteggiatura, mettendo meno punti fermi e più congiunzioni.. Non so nemmeno perchè ti sto scrivendo queste cose, dato che è venuto bene :)

16/04/13, ore 19:15

Ehi Dreammy!
Ho visto che nella lista degli autori preferiti tu eri il primo, così per curiosità ho cliccato.
Notando il testo a destra ho subito aperto You Tube ed ho letto questa OS con la canzone di sottofondo.
Che dire? Mi è piaciuta davvero tanto, è bello il fatto che tu non me ne abbia parlato sai?
Mi sono tenuta la sorpresa, sono sicura che piacerà!
Abbiamo imparato che la bellezza non si vede dalle tante recensioni, ma dalle parole brillanti di ognuno di noi in quelle (a volte anche un'unica) recensioni.
Leggendo di James pensavo a me e al mio James, sperando sempre più di incontrarlo un giorno.
Beh, come hai scritto la speranza è l'ultima a morire, no?
Brava brava brava.. Non ho fatto un commento lungo per i punti, anzi: tutt'altro.

Charly xx.