A presto, TenTen...
di ragazza_innamorata

02/10/08, ore 16:34

Dunque dunque...passavo di qui per caso, evadendo dai compiti scritti sempre troppo noiosi, e ho detto: perchè non andare a leggere la prima fic su Naruto di una delle mie autrici preferite? E così sono finita qui...Aly, è assurdo, io non ho solo sentito quello che hai fatto provare a Neji, io credo di aver sentito anche quello che tu hai provato scrivendolo. Forse perchè ho pensato a ciò che provo io stessa dedicandomi a questo genere che rimarrà sempre il mio preferito, forse perchè tu sei così brava che mi sento ogni volta una stupida a recensirti, tanto mi tocca ripetere sempre le stesse cose...vorrei riuscire a dirti esattamente COME mi è piaciuta questa tua one-shot, ma non credo di esserne capace: non sono brava come te, a passare le emozioni attraverso le parole...vabbè, diciamo che non sono brava a trasmettere emozioni in generale, ma con queste recensioni mi sento obbligata a provare, almeno, a farti capire...non ci riesco mai. Ovviamente. Che ti posso dire se non che le tue storie mi fanno venire ogni volta un desiderio incontenibile di scrivere? Per rievocare le sensazioni, e per migliorare: sento di averne un enorme bisogno! A presto Aly, ci vediamo sul forum! Mi sa che mi butto nella conclusione della mia prima fic non del tutto tragica...

15/12/07, ore 20:20

Oddio, ci credi se dico k mi viene da piangere? Commuovente è dir poco, e mi sta venendo voglia di scrivere una ff su Naruto (su ki ancora boh). Stai diventando un'ispiratrice!!! ^^ cmq brava! ciauz

05/11/07, ore 22:13

T____T Commovente!! Molto bella!!

05/11/07, ore 21:06

ç__________ç me in lacrime!che talento!brava brava brava!Riesco a figurarmi Neji innanzi a quella lastra di pietra che frena le lacrime in mdo per-fet-to!Davvero bella,malinconia quanto basta...continua cosìììì!grande!bazu by win

05/11/07, ore 20:41

è bellissima, mi sono quasi scese le lacrime agli occhi. Un giorno Neji dirà questa frase, ma Tenten sarà viva, lo so ^^

05/11/07, ore 20:27

Bellissima...