Il litigio.
di nicoleblack97

22/07/13, ore 00:11

Awh, odddiiioo. Sai che non mi aspettavo fosse così corta? Ma vabbe non fa niente mi ha fatto tanto piacere leggerla, breve ma intensa come si usa dire! Davvero fantastica,praticamente me ne sono innamorata dall'introduzione hahaha, assolutamente senza parole. Sono senza parole e senza fiato.
Ma ora dire di passare alle cose serie u.u (stappa lo champagne) evvaii! AMY E ZAYN PER SEMPREEE, ee dato che i ho il vizio di creare le bromance:"vai zamy, vai zamy vaii zamy! Datemi un z datemi una A, e poi una M e una ispilonn! ZAMY WUHUUU! PER ZAMY HIP HIP HURRÁ! e ora dopo averti detto ancora una volta che questa storia è stata jsjgksjsjg mi dileguo u.u *bip bip ahaaaaa!* ♥ ♥♥♥<3!

22/07/13, ore 00:03

Zayn ha davvero sbagliato sta volta,troppo possessivo, troppo geloso.in una relazione c'è bisogno di fiducia soprattutto, la prima cosa e poi ognuno deve avere i propri spazi. mi dispiace tantissimo per entrambi, ma soprattutto per Amy, anche per il fatto che era riuscita ad esprimere i suoi sentimenti verso zayn proprio in quel momento. Insomma, vado a leggere la prossima.:)

21/07/13, ore 23:54

È davvero fantastico questo primo capitolo, smielato e romantico proprio come piace a me!
No seriamente, corro a leggere il prossimo anche perché non vedo l'ora di vedere come continua. Complimenti davvero, mi ha colpito questa serie e credimi sei davvero brava. Complimenti, gogo♥!

17/05/13, ore 12:07

Ciao, ho deciso di scrivere questa recensione perché la storia mi è piaciuta davvero tanto.
Scrivi molto bene e l'unico consiglio che mi sento di darti è di allungare di più le storie, senza limitarti a tre capitoli, lascia vagare la fantasia e scrivi.
Ancora complimenti