Twilight! Larry Version
di Miri_123

08/05/13, ore 06:58

scusa il ritardo :)
allora, capitolo assolutamente adhsksaj bellissimo! a me piace e sono d'accordo con te..
devi esserne orgogliosa!!
amo louis! anzi amo di più harry perché non vuole 'cascare' al gioco di lou
dice che era vicino a lui al momento dell'incidente ma non è così e sostiene la sua tesi e non gliela da vinta!
amo questa sua parte
:D:D:D
poi lou è sempre così misterioso però adoro mentre ridacchia di harry! non so è dolce
BENE CONTINUA COSì! ALLA PROSSIMA
xx

07/05/13, ore 14:48

Awwwwww
La mia scena, oltre alla foresta, preferita di twilight hdbddjd dio quanto sono dolci *w*
Harry e Loueh sono un amore *w*
Mi immagino il padre di louis *Q*
Piccolo e ingenuo hazza.
Non vedo l'ora di leggere il continuo sjhsjdb
Un bacio, cri x

06/05/13, ore 19:05

'' e poi era sicuramente etero, irraggiungibile'' SICURAMENTE ETERO ? HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA MA DI QUALE LOUIS STAI PARLANDO ? CONOSCIAMO LO STESSO LOUIS IO E TE ? HAHAHAHAHAHAH NO PERCHE' MI SA CHE HAI PROBLEMI DI VISTA MIO CARO STYLES. Harry lo sappiamo tutti perchè Louis ti ha salvato, è ovvio che si stia affezionando a te, che domande stupide che fai lol .

30/04/13, ore 20:52

<< Devi essere un bravo lettore >>.<< Di solito si >>, rispose, sorridendo, mettendo in mostra i suoi denti perfetti e bianchissimi.
Oh loulou il medium.
Comuuunque capitolo fantastico come sempre *-* i larry versione twilight mi fanno impazzire.
Il prossimo dell'incidente è il più bello *w*
Ci sono rimasta un po' male perché non hai lasciato gli occhi azzurri a lou cambiando così la storia perché beh i suoi occhi *w* ma è un piccolo particolare :)
Ho notato subito le frasi del film, sono troppo fissata con questa saga ahahah
Beh aspetto il prossimo capitolo ;)
Un bacio, cry

29/04/13, ore 18:18

sono felice che Louis non abbia più il ciclo HAHAHAHAH. Spero rimanga sempre così amichevole con Harry. Però strano 'sto fatto ''È il fatto di essere un libro aperto, che mi infastidisce'' perchè effettivamente Harry, nella realtà, è un libro aperto a differenza di Louis, che fa le cose in modo più ''contenuto'' diciamo lol.

29/04/13, ore 16:50

Ohh che bello! AHAH No,lou non ha più il ciclo e quindi niente donna isterica-che-ti-uccide-con-lo-sguardo jdhk è stato bello quando Harry si è girato e si è trovato lui che lo guardava jffjk immagino lo scena :D xx alla prossima

24/04/13, ore 20:11

Ehi c:
Il capitolo senza louis. Che tristezza. Ma io già l'aspettavo.
Il prossimo è quello della cipolla d'oro no?:3
''penso di non piacergli molto." piccolo e insulso harold.
Continua così c: aspetto il seguito jdnjz
Un bacio, cry x

24/04/13, ore 17:01

devo ammettere che non ho mai letto twilight (e nemmeno visto il film) ok solo la metà del primo,
è strano ma non ho mai amato tanto i vampiri bleh ahah
però questa è una larry quindi è tutta un'altra storia!! Mi piace come scrivi e sono curiosa perché Louis si comporta così con Harry
probabilmente centrerà il fatto che è un vampiro,credo ..anche nel film era così ? o no? xD oddio è passato così tanto tempo e ripeto ho visto isolo la metà §§
ma è diviso in 4 libri? anche questa fic? xx

24/04/13, ore 11:35

Ciaoo :)
Ieri ho letto il capitolo, ma solo ora riesco a recensire!
Non puoi immaginare quanto sia felice che tu abbia aggiornato! :3 Ho sclerato tantissimo!
Coomunque finalmente l'incontro nell'aula di biologia! ahjfejc so tutte le battute del film a memoria! c':
Mi è piaciuto anche questo capitolo, se non si è capito, e tu sei bravissima a scrivere. *-*
Attendo con ansia il prossimo capitolo!
Alla prossima xx :)

23/04/13, ore 22:38

cioè Louis ha rivolto la parola a Harry ? oh beh wow mi sorprendi Tomlinson, noto che oggi non avevi il ciclo allora. Sono curiosa di vedere se si parleranno ancora o se Louis ritornerà ad avere il ciclo

21/04/13, ore 17:40

Hei!
Hai fatto bene a lasciare la differenza originale tra harry e lou anche perché non riesco a immaginarmi il contrario :')
Anche questo capitolo è hdbzj e posso immaginare la fatica che fai per adattare la storia con i one direction c:
Mi immagino già quando harry scoprirà che louis è un vampiro *w*
No ok spolier AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Il fascino di louis colpisce ancora per la segretaria yeah.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo hsjsk
Un bacio, cry x

21/04/13, ore 17:15

non riesco a capire perchè Louis sia così acido, sembra abbia visto il suo peggior nemico, Harry è così dolce cjfk vorrebbe anche fare amicizia con lui ma Louis sembra sia stato morso da un serpente. Ma tutto questo sta scritto nel libro ? cioè io nei film non ricordo tutta questa acidità da parte di Edward (magari è che la prima saga non la vedo da un bel po e allora non ricordo bene lol )

21/04/13, ore 17:00

Ciaoo e buona domenica! :3
asdfghjkl quando ho letto il titolo di questa FF mi è venuto un colpo! Perchè la Saga Twilight è tutta la mia vita, tutta la mia fottuta vita! Ho amato ogni singola parola scritta da zia Steph, ho amato i film. Robert specialmente. c':
Anche se preferirò sempre i libri ai film.
Cooomunque il punto è che io amo Twilight. Amo i Larry. Sostengo i Larry. E leggere tutto questo è bellissimo! *-*
Louis versione vampiro è.. interessante. Okay no, è qualcosa di assolutamente bellissimo, affascinante e perverso. cwwc
E Harry, versione Bella è fantastico! Tutto dolce e impacciato! :3
Non vedo l'ora di leggere dei veri e propri momenti Larry e il bacio.. Il bacio in Twilight di Edward e Bella è cosi carico di amore, passione ed è il migliore di tutta la Saga, spero non mi deluderai. :)
Sei brava a scrivere continua così!
Se ti va passa a leggere la mia long Larry, e dimmi se ti piace. Ci tengo tantissimo. :)
Ancora complimenti e alla prossima xx

18/04/13, ore 18:49

ciao **
questa storia mi incuriosisce tantissimo sopratutto perché AMO la saga di Twilight cxkjhkj
Mi piace molto Louis stile Edward vampiro e Harry versione Bella ahaha fantastico :)
Scrivi davvero bene, l'ho trovata molto scorrevole infatti ti consiglierei di fare magari capitoli più lunghi :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)
Baci, cry x

18/04/13, ore 18:30

''non ci sono ragazze abbastanza carine per lui'' ma è ovvio no ? a lui piacciono i R A G A Z Z I, ecco perchè non sta con nessuna. Aw abbiamo anche Perrie,Jade e Leigh delle little mix jhfdj a me piacciono un sacco
(Recensione modificata il 18/04/2013 - 06:33 pm)