Incanto fidelius
di Daisy

08/08/08, ore 14:45

meravigliosa! Così dolce!! fantastica, bravissima!

miyu90
03/02/06, ore 22:32

Stupenda! vedere James comportarsi il quel modo è inaspettato ma mi sono divertita un kasino non c'è che dire! alla prossima!

Glowen
14/09/05, ore 15:52

come fic è molto bella, soprattutto la scena in casa Potter! james è un mito..sempre e comunque! ^_^ l'unica cosa è che hai fatto degli errori: Remus non è presente quando viene fatto l'Incanto, infattti lui non sa che in realtà è Peter il custode, e nemmeno Silente lo sa! tutti infatti tranne i potter e peter e sirius stesso, credono che sia Sirius! se no non avrebbe molto senso... ^__^

Lili
24/10/04, ore 23:02

bellissimissima anche questa..volo alle altre!^^;;; scusa i comemnti corti,ma sono curiosa di leggere le altre!

Serry_Black
01/10/04, ore 18:56

Dato che ogni tua opera è un capolavoro, mi sono decisa a leggere questa... Dooolcissimo Jamie-padre, soprattutto quando insegna ad Harry a stropicciarsi (ma come parlo?!) i capelli! Peccato sapere come finirà... Insommma, quel bastardo di Peter! Anzi, per citare Ronnie, BATTARDO! Comunque, avrei di gran lunga preferito la tua verione per Remus... Ciao!

Bellatrix
07/09/04, ore 10:01

Carina.

Cloudy
02/09/04, ore 20:05

Ciao bella! Come ti ho già detto e ripetuto questa Shotty è davvero adorabile! Harry è tenerissimo e James sempre il nostro grande amore (Per non parlare di Sirius e Moony!)! Mi raccomando, posta presto anche le tue altre “ideuzze” che sono formidabili! tvtttb

Riley
01/09/04, ore 09:11

anke se avevo già recensito questa storia, lo rifaccio xkè si merita tutti i complimenti di qst mondo!!è bella, dolce, e james papà mi fa impazzire!!troppo carino!!fantastica la parte quando cantano We are the champions...bella bella bella!!!beh, ke altro dirti?aspetto presto un altro capolavoro come questo!un bacio!

Ninfea 02
31/08/04, ore 23:24

Anche se te l'avevo già detto, ci tengo a ribadire che è davvero bella! la trovo dolce e tenera e sei davvero brava! Più la leggo, più mi piace James in veste papà, è proprio ben fatto... Un super kisssss

Briseide
31/08/04, ore 22:46

eccomi pronta a commentare!!! non può essere che un commento positivo...come l'altra questa é davvero piena di tenerezza e mi ha messo anche un pò di leggera malinconia...complimenti hai davvero delle ottime idee!!!

Patty
31/08/04, ore 21:54

rbiadisco quanto già espresso: qusta fan fiction é di una tenerezza incredibile...in grado di far nascere un dolce sorriso sulle labbra di chi la legge. e non é poco ti assicuro. brava!!!

lily_91
31/08/04, ore 16:55

Tenera, davvero dolce questa ff!!!! Ho letto molte ff sulla fam Potter ma quyesta è la migliore!!!!

Dorothea
31/08/04, ore 16:41

Carina ! Mi è piaciuto molto l'inizio, ovvero la narrazione dell'intimità familiare. Mi sembra che rispetto ai tuoi scritti precedenti lo stile sia migliorato ( non che prima non andasse bene, anzi ), ho notato una cura maggiore nell'organizzazione della narrazione. Che carino James nei panni di papà ! A presto !