Beautiful
di Lolli1

09/12/09, ore 16:03

Ciao!! Ho letto tutta la storia e devo dire che è abbastanza confusa, perchè non si capiscono varie cose: ad esempio, Harry, Gabrielle, Ginny e Malfoy. Dovresti spiegare meglio cosa è successo, perchè partire così in quarta non si capisce tanto.
Poi, i pairing della storia, quali sono? Se è una Draco/Ginny dovresti inserirla nei personaggi perchè altrimenti uno fa fatica a capire la trama della ff; inoltre, se è davvero quel pairing, dovresti metterne altri, come Ron/Hermione o Harry/Ginny che poi va ad Draco/Ginny. In pratica, devi sistemare meglio le cose quando vuoi pubblicare una storia nuova!
La storia l'ho letta tutta e non è male, solo che dovresti sistemare quelle cose che ti ho detto e mettere qualche flashback per farci capire in passato cosa fosse successo, avvantaggia la lettura, credimi.. :)
Per il resto, la trama è bella. Mi piace come scrivi, non l'ha inserisco nelle seguite e nelle preferite perchè a me piacciono altri pairing, però questa ff mi ha colpita nel positivo. :D
Un bacio e ascolta i consigli (k nn sn assolutamente critiche)... Tanny

16/10/09, ore 14:40

Personalmente tifo per le Harry e Ginny ma prima di tutto sono una fans di ginny. La tua storia mi piace molto.

05/11/07, ore 21:43

molto interessante...e scritta in maniera scorrevole...ah..dimenticavo spero sia una Draco/Gin!!!