Allora si,voglio credere alle stronzate.
di loujswjngs

23/04/13, ore 15:20

ciaooo  hai visto sono passata? ;)
La os è bellissima, è dolcissima fhjfjhfjn.
Se vuoi passa da me, mi farebbe molto piacere :)
Baci
La

22/04/13, ore 23:21

OK! IO. TI. STIMO!!! sono una Larry shipper U.U e concordo con te sul fatto che anche se sono gay sono i nostri idoli e noi dbbiamo amarli per quello che sono! Louis ha ragione! noi conosciamo solo quello che le telecamere e le interviste mostrano di loro! a volte noi Directioner(me compresa) pensiamo che loro siano quello che vediamo.... non ci rendiamo conto che loro sono esseri umani! hanno dei sentimenti non sono dei robot! Molti dicono "Se ascolti gli One Direction sei una sfigata perchè sono cinque froci" Ca**o!! non è vero!!! a me non importa se sono Gay o meno sono cinque ragazzi che mi fanno sorridere con le loro cavolate, che mi fanno sognare con le loro canzoni, che mi fanno piangere quando li vedo tristi. OK ricomponiamoci La tua OS è veramente stupenda complimenti ^_^ baci Sara :*

20/04/13, ore 20:52

Io non sono Larry shipper,cioè vado a momenti... a volte ci credo e a volte no,ma va bhè.
Questa OS è bellissima,sembra veramente scritta da Louis :)
Scrivi in un modo davvero fantastico vorrei essere brava come te:3
-Betta xx

20/04/13, ore 18:18

Beh io non credo in larry ma devo dire che *come ho sempre detto * scrivi benissimo ed è interessante :)

20/04/13, ore 12:07

Oh cazzo... Che bella,è fantastica questa storia,davvero...
Anche io la penso come te,gay o non gay,sono i miei idoli!!!
Scrivi molto bene...
Amo Louis e Harry,forse leggermente di più Louis ma li adoroooo!!!
Mi piacerebbe leggere qualcos'altro scritto da te,sul serio!
Brava continua così

Xx Vanessa

18/04/13, ore 23:21

Dio,quant'è bella.
Amo il modo in cui scrivi,e la storia è talmente emozionante da farmi venire certi brividi pazzeschi. È assurdo quanto sia riuscita ad emozionarmi!
Sei meravigliosa,sul serio!
PS. Informazione vitale:non è che hai il video della GIF che hai messo sotto la storia? Lo cerco da non so quanto,e non riesco a trovarlo!

18/04/13, ore 20:51

Harry: "MA PERCHE' FACCIO SEMPRE QUELLO CHE PIANGE?!?! *inizia a singhiozzare*
*io e louis ci giriamo a guardarlo*
Harry: ok, scusate. non parlo più. *si asciuga le lacrime*
dunque, ora posso recensire! inizio col dire che questa storia mi è piaciuta molto e il fatto che hazza e tommo erano così lontani mi distruggeva il cuore.
Louis: bugiarda, tsè! dillo che ci godi a vederci separati! e non chiamarmi tommo! mi sembra tonno! *incrocia le braccia offeso*
....... dunque.. dicevamo? oh, si. harreh è così doooooolce e teeeenero, un cupcake in piena regola!
Louis: SOLO IO POSSO CHIAMARLO CUPCAKE!
*sberla a lou, imbavagliato e legato così non può più parlare*
per favore, non farci caso. dunque, la fanfiction è molto bella, mi è piaciuta tanto e mi sembrava ingiusto non recensirla.
Su, salutate ragazzi!
Harry: Goodbye babe!
Louis: Mmmmmh! Mmmmmh!
Alla prossima! ^-^

- still going strong

17/04/13, ore 17:13

Oddio sdfghjklò e stupenda ti prego contina al piu presto... ah
sono dell OID Sono tania s castellino avvisami quando continui ok?
e bellissima....continua cosi *-* sei solo al primo capitolo e mi sono innamorata della tua ff *-*

17/04/13, ore 13:41

No,spiegamelo..
MI VUOI MORTA?
Cioè sto saltellando per tutta la casa dsofuhjdf è vero si amano si amano si amano si amano si amano si amano.
fdsijf okay è splendida c':
davvero è scritta benissimo.
Continua così yoyo.
Baci,Faby♥

16/04/13, ore 21:46

bellisssimmaaaaaa stavo per mettermi a piangereeeee
ahhhhhhhhhhhhh jufbjksnidebmnehno,evjbe.bmvfit
bene ora scappo che è trdi e mia mamma urlaaaaa ahhhh