The best blowjob for my best friend [traduzione di T'Jill]
di Kareemma

25/02/18, ore 19:00

So che questa storia è un po' vecchiotta, ma volevo lasciare lo stesso traccia del mio passaggio.
Per prima cosa voglio fare i complimenti alla traduttrice: non deve essere facile tradurre qualcosa, riuscendo a renderne appieno il senso in italiano.
Passiamo, poi, alla storia, che, devo dire, mi è piaciuta davvero molto.
La prima parte è piuttosto divertente. La mia frase preferita è
"Amo il capitano Kirk – questo è male
Sono eccitato – questo è molto male
Devo cenare con il capitano Kirk tra 26.8 minuti – questo è ancora decisamente peggio
Brucio di desiderio per il capitano Kirk – e questo è in assoluto il fatto più disastroso."
Qui ho visto tutta l'anima di Spock, che da un lato frena se stesso, ma dall'altro non può impedirsi di sperare.
Il tono della storia cambia bruscamente dopo la scena della masturbazione, si percepisce appieno l'angoscia di Spock.
La scena finale mi ha fatto tirare un sopsiro di sollievo: ad un certo punto pensavo veramente che non ci sarebbe stato un happy ending!
Comunque essa vale tutta la storia, adoro quando il Destino si mette in mezzo!
Ancora complimenti sia all'autrice che alla traduttrice,
A.

23/03/15, ore 17:35

Mi sa che sono un pò in ritardo per recensire questa storia ma che ci posso fare e l'ho letta solo oggi e comunque che posso dire .E' una scena di sesso scritta benissimo, certo Spock è completamente OC , ma chi se f.....va bene così!Mi piacerebbe sapere se ce ne sono altre dello stesso autore , mi sa che le cercherò perchè mi sembra proprio in gamba.
(Recensione modificata il 23/03/2015 - 05:36 pm)

02/09/12, ore 17:20

Oddio,mi è piaciuta davvero moltissimo!
Davvero originale la scena finale, e apprezzo anche come sono state fatte le descrizioni.
Finisce dritta tra i preferiti,complimenti! :D

09/01/11, ore 02:03

che vergogna, ho letto questa fic tremila volte e mi sono sempre scordata di lasciare un commento! chiedo venia! La fic mi piace tantissimo, la scena finale non ha prezzo! complimenti davvero!!

14/09/10, ore 00:40

La scena finale vale più di mille parole. Una fanfic breve ma coincisa, e dio, quanto ho riso alla fine non si può descrivere XD

28/08/10, ore 17:40

Che dire? In fondo è divertente... ma Spock in queste situazioni ha sempre un suo perchè ^_^ L'ho letta volentierissimo e me la leggerò un sacco di volte^^ Complimenti. E' anche originale e non è poco.

04/08/10, ore 17:53

Uh è carinissima! Bella davvero... e anche tradotta bene. Baci

16/01/08, ore 02:08

Fic spassosissima che sa tantotanto di Destino (sì, con la maiuscola!), soprattutto quando si beccano in bagno... che il testosterone Vulcan, se inalato, dia poteri telepatici anche agli umani? XD Una chicca! Bacioneeeee!

09/11/07, ore 19:17

fortissima

09/11/07, ore 19:16

bellissima la tua fan mitica!

08/11/07, ore 15:41

non deve essere facile tradurre una fic non nostra...soprattutto renderne il senso...quindi i miei complimenti a te e all'autrice!!! PS. io adoro questa coppia....

05/11/07, ore 23:23

OMG! ^////^ Alla fine ce l'hai fatta!! Ma bene! Tu sai come la penso sullo slash ma mi sembra che hai fatto proprio un bel lavoro!! E complimenti anche all'autrice in lingua..tra tutte e due siete...perverse! -__^