A new life....new possibilities
di LucreziaPo

16/09/16, ore 19:22

Questa è la prima fanfiction in cui mi sono abbattuta che ha una trama particolare, inaspettata; non vedo l'ora di sapere come si evolverà la storia :)
(Recensione modificata il 16/09/2016 - 07:23 pm)

10/09/12, ore 14:31

Adoro questa fanfiction ... cooomplimenti :DDD
Sei molto brava a scrivere! Anche io sto scrivendo una ff,se vuoi dalle un'occhiata,si chiama "Lily e James:amore e odio". Ciaooo <3

09/03/12, ore 17:23

Questa storia come il suo prequel ha dei buonissimi mitivi per essere indicta come scelta.
1) è scritta correttamente in italiano;
2)è completamente nuova inftti ha una trama originale e molto interessante;
3)i capitoli sono di una lunghezza media che non stanca il lettore ne lo fa annoiare;
4)sono stati inseriti nella storia momenti di ilarità per non creare monotonia.
Questi motivi credo che siano più che validi per inserire fra le scelta la storia insieme,ripeto, al prequel.Forse ho messo la mia valutazione un'pò tardi ma si può sempre rimediare!!!

19/03/09, ore 23:28

La storia è stupenda. E mi associo agli altri lettori sul fatto che Keira deve rinsavire immediatamente. Aspetto con ansia il seguito, aggiorna presto. Ti faccio i complimenti anche per "I protecting you, I loving you...forever". Era stupenda. Viva Sirius e Keira

13/10/08, ore 00:02

se vuoi leggere qualcosa in più sulla storia di Lily e James vista dal mio punto di vista (perdona il gioco di parole) ti consiglio l'altra mia storia: I protecting you...I Loving You...Forever... è trattata più appronditamente! scusa se non la tratto molto qui, ma non volevo essere ripetitiva, o cose del genere. per la donna di Sirius, ti consiglio di leggerla, chissà se scopri chi sarà.... Un bacio e continua a seguirmi!!!!

Lilli
19/01/08, ore 23:10

Anche io mi sono sempre chiesta cosa sarebbe successo se Lily e James fossero come dire ... " risorti " ! Sono curiosa di vedere che succederà... HiHi In FanFiction tutto è possibile ! !

12/01/08, ore 11:47

Ciao Lily Black 90,
Ti ricordo che è severamente vietato dal regolamento di EFP usare lo spazio recensioni per rispondere alle recensioni, sia che esse riguardino commenti personali, sia che siano incentrate sulle fic.
Se proprio devi, usa la forma privata oppure inserisci i ringraziamenti o altro in calce al capitolo.
Per vedere cancellato questo messaggio, basterà contattarmi.
Solarial assistente admin di EFP

adrienne
25/12/07, ore 22:41

we lily,le tue storie sn fantastiche!!! continua a scriverne altre ke io sn pronta a nuove avventure!!!!! 1 kiss tadbxs la tua cuginetta marty

08/11/07, ore 19:55

Che figata non vedo l'ora di leggerlo!!!Spero aggiornerai presto!! Ciao,Ciao LilyChan

06/11/07, ore 17:42

curiosa, curiosa, curiosa. un'idea che proprio mi intriga, se non l'hai capito. però aspetto il primo cap per un giudizio definitivo.bacibaci!!!

06/11/07, ore 16:31

sembra interessante,io la continuerei...anche se spero vivamente non sia una harry/herm od una harry/ginny ^.^ una bella harry/draco magari XD son fissata per sti due.... comunque bella idea

06/11/07, ore 10:51

Ti dirò che l'idea mi stuzzica. Ti dirò che io amo le "What If" io scrivo solo quelle e ti dirò che metterò che metterò questa fic nei preferiti... Sono davvero curiosa di vedere come procede!

05/11/07, ore 22:47

Interessante come prologo!