I think I'm in love with you
di shjne

23/04/13, ore 19:35

Ciao splendore, sono sheerioistheway su twitter. Ho letto il capitolo tutto d'un fiato, e sai, sembra una di quelle frasi fatte, ma è la prima storia in cui mi sento descritta, in cui mi sento la protagonista, perché sono nelle stesse condizioni della scrittrice. Hai espresso benissimo ciò che provi, sei bravissima. c:

19/04/13, ore 21:06

no va bè okay. ragazza stai per diventare il mio sesto idolo. hai della stoffa. continuerò a ripeterlo all'infinito. altro che le mie storia. 5 capitoli della mia ff sono merda confronto alle tue, se pur brevi, one-shot. cioè si vede lontano un miglio che hai stoffa per diventare scrittrice. ma come fai? comunque altri due aspetti che mi piacciono di te: non hai paura a liberare le tue emozioni quando scrivi e forse questo è grazie ad Harry e ai ragazzi. forse l'odio/amore che provi nei loro confronti è così forte che credi che raccontando questo tuo sentimento a qualcuno vicino o lontano a te, lo potrebbe prendere come una presa per il culo e ridere della tua fragilità; così ti rivolgi al tuo piccolo diario pubblico che è efp dove ci sono ragazze directioners come me che provano le tue stesse sensazioni e ti possono capire e in un certo qual modo consolare; ed il mio consiglio è di non smettere mai di credere nei sogni. un giorno li incontrerai. ricorda due cose: never say never e che i One Direction continueranno ad esistere finchè il cuore dell'ultima directioner cesserà di battere.
seconda cosa che mi piace dite (è meno importante): adori Shaekespeare come me **
P.S. hai un bellissimo nome
-mrskebabbaro93

17/04/13, ore 22:10

oh mio dio.
questa os è qualcosa di veramente stupendo **
Le emozioni che provi per questo ragazzo, che non sa nemmeno che esisti, sono davvero sensazionali e devo dire la verità in alcuni tratti mi sono immedesimata in te.. direi nella maggior parte della storia. Scrivi davvero molto bene, ma questo penso sia chiaro dato che te lo ripeto sempre! lol
un consiglio.. se credi in te stessa tutto è possibile. sono sicura che un giorno lo incontrerai insieme agli altri quattro.. forse nel 2015 AHAHAHAHAHHA lol
never say never baby ;)

16/04/13, ore 22:02

Oddio, Kat dammi la mano e facciamoci forza a vicenda.
Questo perchè io sono Eleonora, 21|12|98, sognatrice.
Credo che tu sia riuscita a farla da dio, è davvero fantastica.
Ma io lo sapevo che ce l'avresti fatta, non dovevi preoccuparti tanto.
Ora esco nel balcone e ti abbraccio c: mi raccomando non farmi aspettare troppo.

16/04/13, ore 21:24

è bellissimooooo ti pregooo continuaaaa!! ti seguirò sicuramenteee,se vuoi puoi leggere la mia storia mi farebbe molto piacere,un bacio <3