Un piano perfetto
di germangirl

12/05/13, ore 19:37

Finalmente riesco a lasciarti una recensione! : D
Il nostro "malatuccio" ha qualcosa in mente *-* e chiama il suo adorato fratellino che non lo fa neanche parlaree quando pensa che abbia combinato qualche casino con Stana XD ahahah ma va, Jeff! Ti pare? Avrai una bella sorpresa *-*
Che bastardone a non dirgli nulla XD ahahah povero Jeff!
Adoro il fatto che Nathan è completamente perso della sua donna *-* che le piace in ogni modo, truccata, struccata... o come dico sempre io: anche con un sacco di patate addosso sarebbe perfetta! *-*
Vado a commentare l'altro cap!

17/04/13, ore 16:10

uhhhh che cosa carina!
Senza intoppi? andiamo, parliamo di Nathan, è ovvio che qualche intoppo ci sarà sicuramente! ahahahh
Teneroso Jeff, speriamo che riesca a tenerlo con i piedi per terra e che non faccia trapelare la 'sorpresa'!
A presto :)
Baci

17/04/13, ore 14:20

Ciao German ma che bella sorpresa! un seguito....
be' le premesse su cui hai iniziato a lavorare erano ottime quindi.... sicuramente sarà un successo!
Molto carino il rapporto che descrivi tra Nathan e suo fratello.... molto uniti. Certo che siamo brave noi del fandom a partire con la mente e a fantasticare. Lo facciamo perfettamente con Castle e Beckett perchè non dovremmo farlo con la loro personificazione reale?
Sono curiosa e attenderò molto volentieri (come sempre) il tuo aggiornamento. Eh si questa volta posso dirlo!
Baci
Monica