Lessons of sex.
di BooBearLove

30/12/14, ore 22:34

È bellissima oddio, sono una larry shipper ma davvero questa ff è stupenda!
Alla fine sapevo che non sarebbe finita male

27/11/13, ore 23:57

LO ADORO. Dico seriamente, mi piace un botto. Brava.
È scritto perfettamente.
Bravissima.

19/07/13, ore 12:38

Bella bellla,stupenda mi è piaciuta tanto di storie slash non ne leggo molte ma questa mi è piaciuta davvvero e mi sono sentita in dovere di recensire......complimenti brava brava
Smack francy

08/05/13, ore 16:12

Allora, io di solito leggo solo Larry ma oggi avevo voglia di cambiare. Amo Zouis come bromance e mi sono ritrovata questa OS davanti. OMMIODDIO, E' PERFETTA.
la storia è originale e scrivi benissimo, amo troppo il personaggio di Louis (come spesso accade).
Quello che alla fine dice Zayn a Louis è bellissimo. TU MI VUOI PROPRIO MALE.
boh, complimenti ancora :)

ellie

02/05/13, ore 23:10

No ma sai che io ti amo?Diomio è stupenda e originale non so come altro descriverla è uno delle poche zouis che ho letto e mi piace snzhjk
Si brava e bedda ragazza

xx

26/04/13, ore 21:40

ma l'ultima frase? fluff puro, mi sono sciolta... e ci voleva, dopo il resto... del tipo che se avessi un dildo lo userei immediatamente!!! cazzo tu sì che scrivi bene le scene erotiche!!! complimenti davvero, ora vado a dare un'occhiatina alle altre tue cosuccie ;)

26/04/13, ore 21:11

Wow!! :)
Questa fanfic è davvero originale..mi piace la trama e come l'hai sviluppata! Inoltre trovo che tu abbia descritto bene le sensazioni di Luois...! Brava davvero!! :)
Inoltre se proprio la vogliamo dire tutta io sono una Larry shipper!! :) Ma questa Zouis è davvero fantastica! :)
Ancora complimenti!!
Ciaooo!! :)
Cri_sti_na

26/04/13, ore 00:56

o mio diooo mi viene da piancere è incredibile il modo in cui scrivi cioè O.O è fantastico. Ho deciso la tua OS rossa zuis è la mia preferita cioè ma wow sono senza parole non so davvero che dirvi cioè è perfettissima..scrivete in un modo FANTANDOSO!! sto delirando mi viene troppo da piangereeee
vi adoro u.u sciauuu <3

21/04/13, ore 12:50

Bella bella bella!
Io AMO la Zouis e tu l'hai descritta in un modo davvero sublime!
Sei stata veramente brava.
La storia ha una bella trama e non mi pare che tu abbia fatto errori di nessun tipo.
Il fatto che Louis non avesse nessuna esperienza nel campo sessuale mi ha stupita molto, visto che è il più grande.
E Zayn che alla fine si innamora di lui è davvero ertyujkl Tenero!
Complimenti :D

20/04/13, ore 16:20

Allora. Non so esattamente da dove incominciare...dunque ci sono alcuni errori qua e la che poi ti lascio segnalati alla fine con i miei appunti.
Hai usato uno dei tipici clichè rendendolo però interessante.
Credo ci voglia molto ingegno a pensare delle lezioni sul sesso divise in vari step. Io sinceramente non avrei saputo da dove cominciare al posto tuo, invece sei riuscita a dare un valore anche simbolico a ciò che hai descritto senza però cadere nel banale o nel volgare.
Le scene sono abbastanza spinte e ben descritte a mio parere, ma non risultano mai pesanti, perchè sono armoniose con tutto il testo e sopratutto con i sentimenti dei due ragazzi.
E' stupenda la titubanza iniziale di Louis e la sicurezza di Zayn che via via va invertendosi. Zayn intuisce che qualcosa già a partire forse dalla seconda lezione se non dalla prima: Louis prova qualcosa per lui, ma lui all'inizio non vuole realizzarlo.
Perchè secondo me alla fine fin dal momento in cui Lou ha tentato di baciarlo, lui ha realizzato, ma la cosa un po' lo divertiva per questo l'ha protratta nel tempo.
Mi hai lasciata un po' perplessa quando hai spezzato il falshback.Sai perchè? Perchè sono rimasta spaesata dal trovarmi davanti l'immagine di Louis sbattuto all'armadietto col corpo di Zayn pressato contro il suo, per poi ritrovarmi un Louis davanti alla porta di casa del moro XXD ma è questione di stili, ovviamente ^^ mi ha lasciata leggermente spiazzata, tutto qua :3
Altro dettaglio: adoro la fine! E' stupenda l'ironia che si può intuire dalle parole si Zayn. Ovviamente ci sono tante cose che Louis dovrebbe imparare sul sesso, ma Zayn non vuol che Louis le impari da qualcun altro, perchè lui vuol fare l'amore col suo nuovo ragazzo e lo vuole per sempre per lui. Per questo è stupenda la frase finale: “Oggi, domani e per sempre.”
Bene ho parlato fin troppo. Ti lascio alla comprensione dei miei appunti XD :

<< Louis si riscosse dai suoi pensieri, pensando che proprio no, non avrebbe dovuto dire nulla, ma diamine! era così incredibilmente attratto dal moro che non avrebbe mai sprecato un’occasione simile.>>
Hai scordato la maiuscola dopo il "diamine" dato che il punto esclamativo lo vuole ;)

<< Questo spalancò gli occhi >> quanto inizi una frase con il pronome dimostrativo esso diviene "questi" all'inizio della frase :)

<< fermandosi e continuando sono con essa a volte per la mancanza di fiato, ricominciando poi dopo poco.>>
"solo con essa", non "sono" ;)

<< Louis scosse la testa, mentre un “Non lo farò.” che risuonò falso anche alle sue orecchie gli usciva dalle labbra, prima di girarsi e andarsene, un peso sul cuore che gli fece venire voglia di piangere, perché lui già si stava innamorando di Zayn.>>
Questa frase sarebbe da rivedere. Primo c'è un punto dopo "farò" dove non andrebbe e secondo non c'è collegamento logico nella frase dalla parola "orecchie" in poi. Sintatticamente parlando non c'è un nesso tra la frase "non lo farò" che risuonò fuori anche alle sue orecchie" e "gli usciva dalle labbra" a meno che tu non inserisca una virgola dopo "farò" ed un'altra dopo "orecchie" così: "Louis scosse la testa, mente un " non lo farò", che risuonò falso anche alle sue orecchie, gli usciva..."

<< Passò un mese prima che Zayn esplose, letteralmente.>> sarebbe preferibile la forma "esplodesse" secondo me.

bene adesso che ho finito di scassare le scatole, posso anche andarmene.
Un bacione
fat

18/04/13, ore 22:30

Storia molto bella e davvero particolare, nel senso che i due dimostrano l'amore e l'attrazione fisica che provano,in modo diretto, ma nello stesso tempo in maniera dolce e davvero tenera.E' scritta bene e questo ti permette una lettura semplice e scorrevole ed una grande immedesimazione nella storia. Inoltre il finale mi è particolarmente piaciuto perchè è molto spontaneo e divertente.
Un saluto
-Je xx

18/04/13, ore 18:49

io adoro le zouis . adoro la tua one -shot. adoro come è scritta.
sei bravissima , complimenti .
ora me ne andrò a leggere tutte .

17/04/13, ore 18:23

Ho letto questa ff mentre ero in classe e avrei voluto anche recensire ma dal cellulare avrei fatto un casino assurdo quindi ho preferito accendere il pc una volta finito di studiare *-*
Sappi che l'adoro alla follia, è scritta benissimo e poi gli Zouis sono magnnifici *-*
C'è molto poco in giro su di loro e leggere di queste cose ogni tanto mi fa decisamente bene :D
La trama mi piace un sacco e un Louis cosi preso da Zayn io ce lo vedo *-*, per non parlare della proposta indecente del moro ahahah Good job Malik *-*
Pensa che la mia compagna di banco mi fissava sconvolta mentre la rileggevo una seconda volta *-*
Mi hai conquistato e in più adoro il tuo modo di scrivere *-*
Ora vado a farmi un giretto sul tuo profilo autore che sembra intressante u.u
Marinella

17/04/13, ore 16:00

É molto bella come one shot . Anche se non è esattamente il mio genere . L'unica cosa è che il titolo è grammaticalmente sbagliato . Si dice Sex Lessons :)

17/04/13, ore 15:24

mi piace moltissimo questa OS !! sei bravissima a scriveree un bacione grande xx Eva.