Io, lui, lei e loro - Diversi non vuol dire incompatibili
di FeverSkating

Storia divertentissima e bellissima spero che continuerai ad aggiornare, mi piace moltissimo. A presto, ciaooo 😍 ;D

Anche questo capitolo è molto carino e simpatico.Secondo me non dovresti mettere le note OOC e Demenziale(o almeno non ancora)anke xkè l'unico personaggio leggermente ooc finora è Raf,inoltre ci sono storie ben più demenziali.Senti giusto per curiosità:

✽ 1-ma il fratello d Raf(Alessandro)è il terreno della 2ªserie o è solo un omonimo?
❋ -se nella precedente domanda la risposta è sì,come mai hai scelto lui(anzichè che ne so tipo Andrea,Matteo,Gabi,o un'altro pg maschile della serie)?
✾ -sia qui che in”nuisance”oltre alle angel's friend e ai devil enemies appariranno almeno qualcuno dei personaggi non principali(sia sempiterni sia i terreni,e se sì di entrambe le stagioni o no)?
❃-cos'era l'oggetto celeste per così dire”u.f.o”(ovvero Unidentified Flying Object o Unknown Flying Object=oggetto volante non identificato)?

NB:
Ho notato che nel 1° cap hai scritto”Se solo avesse potuto fare affidamento su Uriè![...]non erano riuscite nemmeno a farsi mettere in stanza assieme[...]a quanto pare esisteva una - stupida - regola che vietava a studenti di anni diversi di dividere la stessa camera.”
Mentre in questo hai scritto”L'altra la guardò e scosse la testa sconsolata, passandosi una mano tra i ricci castani. A parer suo, Raf stava davvero esagerando, d'altronde le era solamente capitata una compagna di stanza un po' eccentrica e, per quel che ne sapeva lei, sregolata. Ma non poteva essere poi tanto male!Non aveva mai conosciuto Kabalè di persona, nonostante frequentassero lo stesso anno, ma non riusciva a pensare che potessero esistere persone così scortesi”

Te lo faccio notare perché con la prima frase sembra che Uriè sia più grande rispetto alle altre due ma con l'altra fa capire che sono tutte e tre allo stesso anno,perciò dovresti sistemare una delle due affermazioni perché così sono contraddittorie.

01/01/15, ore 00:51

Sei molto molto molto brava!!!!!nn riesco a finire di ridere!!!!!(ahahahhahahahahahhahahhahaah!!!!!)troppo bellaaaaaaaaa!!!!!!Io sinceramente avrei lanciato a Sulfus un sonorissimo schiaffo in faccia(sono "leggermente" manesca) e poi lo avrei buttato dalla finestra,ma forse visto che era lui niente lancio solo farlo uscire dalla camera.....a suon di calci!!!!**arriva Sulfus*
Sulfus:a suon di calci eh???
Fede:si a suon di calci!!!
Sulfus:non riusciresto neanche a toccarmi!!!
Fede:Davvero?!?😏😏
Sulfus:esa....*gli arriva uno schiffo dalla Fede e un calcio* EHI!!!!!
Fede:l'avevo detto io...😏😍
*arriva Raf*
Raf:te la sei cercata Sulfus...
Sulfus:si,si andiamo angelo mio....prima che la uccida!
Raf:tranquilla Fede non farà niente
Fedd:non ho paura!
Raf:brava!!!
Sulfus:invece dov.....*Raf gli tappa la bocca*
Raf:andiamo ciaooo
Fede:ciaooooooooooo*spariscono**
Aggiorna presto che mi piace!!!!!!
Kiss Fede❤❤

20/08/14, ore 00:12

Ha.che bella storia spero che ci sia un altro capitolo.
Baci Meli

06/07/14, ore 13:56

Leggendo questo prologo sono molto curiosa di vedere come continuerà.
Dato ke questo 1°cap nn posso dire molto su questa storia,ma posso dirti che è mi sembrato interessante anche se siamo solo all'inizio.
Spero di leggere presto l'aggiornamento perchè questa tua ff è molto divertente.
senti x caso sai già grossomodo da quanti cap sarà composta?

(calmati Giuly che devi scrivere una recensione!!) Ok mi sono calmata!sai non,la finivo più di ridere. Sono quasi caduta dal letto. Le parti più divertenti sono: 1 quando Raf lascia i messaggi in segreteria. 2il modo strano di parlare del padre 3 quando il fratello non riesce a trovare qualcosa. Il fratello di Raf mi sta molto simpatico! Anche se parla solo tramite i messaggi della segreteria lo adoro. Si sta v. allarmando per il ragazzi che stava nella stanza di sua sorella. Secondo me non perché gli ha rubato il posto ma perché può provarci con sua sorella! Spero che aggiorni presto. Kiss giugiu8 P.S.: continua così e presto mi farai veramente morire per le risate.

26/06/13, ore 21:52

continua è bellissima sto morendo dal ridere!!!vorrei tanto sapere cos'era l'oggetto celeste non identificato hahahaha
saluti streghetta_01

Grande questa fanfic è troppo bella e divertente!!!! Mi sbellico dalle risate al momento della segreteria!ahahahahahahahahaha!! 😂😆 Sinceramente non ho idea di come avrei reagito al posto di Raf ritrovandomi in camera Sulfus, mamma mia mi imbarazzo solo a pensarci 😳. Comunque bellissima storia CONTINUA COSÌ e aggiorna al più presto sono curiosa del continuo. Buon viaggio a vederci! TiaSeraph 😘💋

Ciao !!! Mi diverto tantissimo quando leggo questa FF !!! Adorabile, la tua FF è adorabile !!! Complimenti è adorabile !!! Posso farti una domandina ?! Come è il cibo giapponese ?! Non ho mai mangiato giapponese !!! Baci beapia ;)

Continua così, questa storia mi farà ridere prima o po- ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusa, non sono riuscita a trattenermi!
Comunque continua così, voglio vedere come continua e ammazzarmi ancora dal ridere!
Baci
&
Abbracci
gatta12, la gattina delle fanfic!

17/04/13, ore 18:18

ciaooooooo!!!!!!!!!!
mi piace molto questo primo chappy!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la segreteria è stupenda mi ha fatto morire!!!!!!!
non vedo l ora del primo incontro tra raf e sulfussssssssssss *a mo di serpente*
posso chiederti solo un favore?
se si potresti farmi la descrizione del fratello di raf? mi piacerebbe sapere com'è e comunque mi sta già simpaticooooooooo
hahahaha l idea di kabalè e raf insieme è geniale e ciò mi fa pensare che ne vedremo delle belleeeeeeeeeeee
mi piace il chappy e non vedo l ora di sapere come sia il prossimo
6 bravissima mi raccomando aggiorna presto
baci

17/04/13, ore 15:53

Ahahaah , magnifico! Adoro assolutamente la segreteria telefonica di Raf, devo dire che ha una vita molto movimentata. E sopratutto che famiglia! Certo che deve avere un bel po' di sfiga per finire in stanza proprio con Kabalè! Comunque, aspettoun altro capitolo, questa fan fiction è troppo sfiziosetta!

17/04/13, ore 06:02

Hahahaha!!! È moltondivertente ed è bellissima!!!nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap