Io, lui, lei e loro - Diversi non vuol dire incompatibili
di FeverSkating

01/01/15, ore 00:51

Sei molto molto molto brava!!!!!nn riesco a finire di ridere!!!!!(ahahahhahahahahahhahahhahaah!!!!!)troppo bellaaaaaaaaa!!!!!!Io sinceramente avrei lanciato a Sulfus un sonorissimo schiaffo in faccia(sono "leggermente" manesca) e poi lo avrei buttato dalla finestra,ma forse visto che era lui niente lancio solo farlo uscire dalla camera.....a suon di calci!!!!**arriva Sulfus*
Sulfus:a suon di calci eh???
Fede:si a suon di calci!!!
Sulfus:non riusciresto neanche a toccarmi!!!
Fede:Davvero?!?😏😏
Sulfus:esa....*gli arriva uno schiffo dalla Fede e un calcio* EHI!!!!!
Fede:l'avevo detto io...😏😍
*arriva Raf*
Raf:te la sei cercata Sulfus...
Sulfus:si,si andiamo angelo mio....prima che la uccida!
Raf:tranquilla Fede non farà niente
Fedd:non ho paura!
Raf:brava!!!
Sulfus:invece dov.....*Raf gli tappa la bocca*
Raf:andiamo ciaooo
Fede:ciaooooooooooo*spariscono**
Aggiorna presto che mi piace!!!!!!
Kiss Fede❤❤

20/08/14, ore 00:12

Ha.che bella storia spero che ci sia un altro capitolo.
Baci Meli

06/07/14, ore 13:56

Leggendo questo prologo sono molto curiosa di vedere come continuerà.
Dato ke questo 1°cap nn posso dire molto su questa storia,ma posso dirti che è mi sembrato interessante anche se siamo solo all'inizio.
Spero di leggere presto l'aggiornamento perchè questa tua ff è molto divertente.
senti x caso sai già grossomodo da quanti cap sarà composta?

26/06/13, ore 21:52

continua è bellissima sto morendo dal ridere!!!vorrei tanto sapere cos'era l'oggetto celeste non identificato hahahaha
saluti streghetta_01

17/04/13, ore 18:18

ciaooooooo!!!!!!!!!!
mi piace molto questo primo chappy!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la segreteria è stupenda mi ha fatto morire!!!!!!!
non vedo l ora del primo incontro tra raf e sulfussssssssssss *a mo di serpente*
posso chiederti solo un favore?
se si potresti farmi la descrizione del fratello di raf? mi piacerebbe sapere com'è e comunque mi sta già simpaticooooooooo
hahahaha l idea di kabalè e raf insieme è geniale e ciò mi fa pensare che ne vedremo delle belleeeeeeeeeeee
mi piace il chappy e non vedo l ora di sapere come sia il prossimo
6 bravissima mi raccomando aggiorna presto
baci

17/04/13, ore 15:53

Ahahaah , magnifico! Adoro assolutamente la segreteria telefonica di Raf, devo dire che ha una vita molto movimentata. E sopratutto che famiglia! Certo che deve avere un bel po' di sfiga per finire in stanza proprio con Kabalè! Comunque, aspettoun altro capitolo, questa fan fiction è troppo sfiziosetta!

17/04/13, ore 06:02

Hahahaha!!! È moltondivertente ed è bellissima!!!nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap