Fino a quando mi amerai.
di Carrots_Louis

28/06/13, ore 23:53

ECCOMI, SONO RESUSCITATA DAL MONDO DEI SILENZIOSI, PER DIRTI :
{CONTINUA CONTINUA CONTINUACONTINUA CONTINUA CONTINUACONTINUA CONTINUA CONTINUACONTINUA CONTINUA CONTINUACONTINUA CONTINUA CONTINUACONTINUA CONTINUA CONTINUACONTINUA CONTINUA CONTINUACONTINUA CONTINUA CONTINUACONTINUA CONTINUA CONTINUACONTINUA CONTINUA CONTINUACONTINUA CONTINUA CONTINUACONTINUA CONTINUA CONTINUACONTINUA CONTINUA CONTINUACONTINUA CONTINUA CONTINUACONTINUA CONTINUA CONTINUACONTINUA CONTINUA CONTINUACONTINUA CONTINUA CONTINUACONTINUA CONTINUA CONTINUACONTINUA CONTINUA CONTINUACONTINUA CONTINUA CONTINUACONTINUA CONTINUA CONTINUACONTINUA CONTINUA CONTINUACONTINUA CONTINUA CONTINUA}

28/06/13, ore 09:47

Ei bella ma quando hai intenzione di continuare? O tuoi capitoli sono bellissimi ma dovresti aggiornare un pò di più :/ mi dispoace dirtelo ma è vero.... Io comunque ti aspetto :) ciauuu xx

19/06/13, ore 23:57

Voglio seriamente venire a stare da te, tutta la vita ahuahauha
Ti amo amore, ed è bellissimo <3 <3

24/05/13, ore 19:10

Mi credi ho letto solo adesso il messaggio LOL Anyway mi è piaciuto tanto. Mi raccomando continua :)

19/05/13, ore 10:19

Bellissima <3 senti, lo sai che scrivi dei capitoli bellissimi? Se non lo sapevi ora lo sai :3 continua ti prego mi piace un sacco la tua storia <3 <3 ilaria, xx

17/05/13, ore 22:37

ammmmmmmmmore è bellissima,continua seriamente.
oggi è una bella gggggiormata,la mia amica ha anche aggiornato matòò *^*

12/05/13, ore 22:50

nononono non puoi fermarti!!! Mi è piaciuta un sacco. Ti prego continua, scrivi che è un'amore non vedo perchè dovresti fermarti! A presto!

06/05/13, ore 17:53

Ciao cara,
la tua ff mi piace moltissimo,
è una storia diversa dal solito, avrei creato l'amore in Harry con più tempo, però è molto bella,
continuala che sono curiosa di sapere come va :)

05/05/13, ore 23:05

No no no non puoi fermarti! Mi hai incuriosita troppo! Non lasciarlmi così ti prego!

05/05/13, ore 21:11

ammmmmore mio,ti prego continua devo vedere se litigano.
dai,dai,dai,dai dbfsdnkbgsd **

05/05/13, ore 18:09

Mi piace, davvero è molto bella :)
scrivi bene. aggiorna prestoo .

22/04/13, ore 20:11

Okay tu stai scherzando perché questa è una storia bellissima. Ricordo ancora la prima fanfiction che ho scritto, lasciamo perdere che ti mettere a ridere lol.
Comunque seriamente è molto bella e voglio sapere il continuo. Magari, che so, se vuoi puoi anche passare dalla mia. Si chiama Green eyes, se vuoi lascia anche una recensione.
ps: contattami quando hai aggiornato, mi raccomando.
muuuch love. xx

22/04/13, ore 18:33

AMMMMMMMMMMORE MIO.
TI PREGO,E' BELLISSIMA SUL SERIO,CONTINUA HDBFDSJFVBSDKF **

19/04/13, ore 18:10

la tua ff è fantastica, ti lascio questa recensione per dirti che la tua storia mi piace molto:)
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo<3
spero che continui la tua storia anche se magari non hai molte recensioni, scometto che se andrai avanti così sarà notata da tutti, è magnifica:)
-MUCHLOVE!
 -Juley