So Easily Deceived
di LaMicheCoria

06/05/13, ore 01:32

Mi piace così tanto che non so come recensire, quindi cercherò di fare del mio meglio.
Premetto che ho amato le tue descrizioni, sono state così maledettamente dettagliate, ma allo stesso tempo brevi. Nel senso che hai descritto le giuste cose che andavano dette, hai fatto apparire perfettamente la scena con gli elementi più in risalto.
Le battute di Tony, poi, mi hanno fatto morire dal ridere.
Forse solo qualche errore di punteggiatura è il problema, ma il tutto è abbastanza chiaro anche così.
Inoltre i personaggi - a mio parere - sono IC e non c'è cosa migliore.
In effetti l'avvertimento slash qui non serve, ognuno lo interpreta come vuole, anche se io sono un'amante della Stony, ma dettagli.
Baci e panda, Mito.

01/05/13, ore 11:32

Ma perché, donna, ma perché?ero osì gioconda e felice e ora sono un pugnetto di feels macilenti e dolorosi T.T Non sapendomi esprimere in maniera espressiva (?) e coerente (!) ti dico semplicemente che è una fic stupenda . Che sarà cosa che ti sei sentita ripetere alla nausea ma è vero, scrivi tremendamente da dio e mi fai chiudere la golae battere il cuore <3

22/04/13, ore 00:54

Premetto che in fumettologia sono ignorante tanto quanto lo sono in matematica - e, credimi, lo sono tantissimo - e che conosco gli abitanti dell'universo Marvel soltanto attraverso la cinematografia. Tuttavia, la carenza non mi ha impedito di gustarmi a pieno la storia, che sentivo comunque il bisogno di divorare, vista la patologica dipendenza dalle Nemeryal's fic da cui ormai sono affetta e che mi porta a ingurgitare con voracità tutto ciò che la tua mente produce e che abbia anche soltanto vagamente a che fare con il mondo dei Vendicatori, a prescindere dal genere, dai personaggi e dai pairing; l'ho trovata vivida e comunicativa come tutti i tuoi scritti e ho riconosciuto i personaggi con la rispettiva personalità e i rispettivi sentimenti, che come al solito hai saputo indagare e mettere nero su bianco con grandissima abilità. Non mi stancherò mai di ribadire quanto la tua penna sia meravigliosamente raffinata e di celebrare il lessico e la sintassi, a mio avviso impeccabili, che puntualmente produce. I tuoi lavori sono un piacere per gli occhi e per il cuore degli amanti della bella scrittura.
Tantissimi complimenti, alla prossima!
(Recensione modificata il 19/05/2013 - 12:21 am)

17/04/13, ore 12:48

Bella.
Molto. Secca, dura, quasi cinica. Perfetta per la trama.
Brava.