Tredici
di e m m e

22/04/13, ore 11:38

Ciao emme!!:) Bhè il mio non è tempo sprecato, quello a recensire la tua storia.. Si perchè anch'io mi sono sempre chiesta cosa ci fosse nella stanza n°11, la stanza della paura maggiore del Dottore. Perchè ci scommetto anch'io che lui, che non ha niente da temere, abbia i suoi scheletri nell'armadio. E pure molto grossi, che stanno lì da troppo tempo. Quello che mi ha colpito di più è stato lo sguardo di Ten, quasi intimidatorio, e di rimprovero , dato il cappotto da setta inquisitoria, per tutto ciò che ha fatto e che invece poteva essere. E ovviamente quando guarda sè stesso, per cui la sua copia non ci fa neppure caso, quasi dicesse "Ehi amico, te ne aspettano delle belle". Gli altri sembrano tutti molto allegri, antichi e vecchi, ma pure molto malinconici e tristi, soprattutto Nine, quasi ad ammonirlo pure lui per essere durato troppo poco. Il silenzio assordante nella stanza è forse la cosa che di più tiene in tensione la situazione, in contrapposizione ai pensieri potenti di ciascuna delle rigenerazioniXD Forse è questo il maggior potere del Dottore: il suo silenzio. Davvero brava e organica la tua storia. Soprattutto un ottimo modo per ricordare nel caso del Dottore. Ci si tardisizzaXD
Mia:)

17/04/13, ore 17:42

Mi piace l'idea che Eleven veda effettivamente tutti i suoi se stessi, compresi i suoi nebulosi futuri.E tutti sono soli, in attesa. C'é un senso di sconfitta, un vuoto che colpisce all'altezza del cuore per il silenzio e la solitudine. Mi é piaciuta la descrizione dei passati se stessi, ma quello che mi ha colpito é Eleven con la sua posa dimessa.
Bella, complimenti!
Un bacio,
Fanny

17/04/13, ore 16:37

Ciao!!!
Questa storia mi ha molto colpito. Poche e perfette parole, sei riuscita a rendere benissimo quella sensazione, un misto di malinconia, paura e forse anche sparanza verso il futuro.
Il mistero della stanza numero 11 rimarrà per sempre un mistero e ogniuno cerca il modo per spiegarselo alla meglio!!!!
Sai io però non me lo aspettavo così! Si anche secondo me in quella stanza c'era il Dottore, ma tu hai fatto si che ci fossero tutti i Dottori!!! Io delle serie classiche non me ne intendo un gran che, ma  trovo la tua decrizione fantastica :-D
Però... davvero credi che ci saranno solo 13 dottori?? So che ti riferisci al fatto che i signori del tempo possono avere solo 12 rigenerazioni, ma questa che io sappia è una loro legge e adesso visto che il Dottore è l'ultimo Time Lord rimasto... non credo che si fermerà a tredici!! Questa però è una mia opinione!
Ancora complimenti bellissima storia!!
A presto ^.^

17/04/13, ore 12:08

Emme!
Addirittura menzionata, beh grazie mille.
ma che dire della tua storia? Decisamente migliore della mia, senza alcun dubbio.
sei stata davvero brava e hai reso benissimo tutte le rigenerazioni. Mi hanno colpito sopratutto l'11 che non lo guarda, non lo giudica e il 12 con il 13, hai fatto benissimo ad includerli xkè in quel contesto ci dovevano essere...non solo paura del passato ma anche del futuro.
complimenti, continua a scrivere.
Leti.