Live While We're Young
di TheSlayer

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/09/14, ore 11:30

Ciao! Mi sa che ci sto prendendo gusto a leggere e recensire le tue storie xD
Mi è piaciuta tanto, complimenti! L'ho letta tutta d'un fiato stanotte durante un attacco d'insonnia perenne. Ad un certo punto ho pensato seriamente di iscrivermi a Yale. Hahahahahahaha. Il cambiamento di Liz da "sotuttoioesonopienadisoldi" a "aldiavolotuttodiventounapoveraccia" mi è piaciuto un sacco. La scena di Harry, poi? *-* hai alzato ancora di più le mie aspettative sui ragazzi, sappilo. Magari alcune su alcune cose potevi essere più dettagliata, ma il tuo modo di scrivere è scorrevole e non fa pesare nulla, anzi!
Ti ho inserita tra gli autori preferiti perché meriti davvero!
A presto,
Semmai <3

11/07/13, ore 11:11

Storia fantastica, giuro che sto piangendo, è stata meravigliosa!
Scrivi da Dio! Sei una scrittrice nata e la tua immaginazione è fuori dal comune (in senso buono).
Ho amato Liz, El, Perrie, Jack, Louis, Niall, Zayn, Liam e Harry, proprio tutti!
Complimenti ancora, non so cos'altro aggiungere.
Bacioni, Anna xx

23/06/13, ore 21:55

questa è una delle fan fiction più belle che abbia mai letto.
in ogni capitolo mi hai fatto restare e bocca aperta.SEMPRE!!
un pò mi sono ritrovata nel personaggio di liz,essere timida e insicura e non provare a risolvere le cose per paura della reazione delle persone.
sono rimasta a bocca aperta non vedo l'ora di leggere un'altra tua fan fiction

21/06/13, ore 23:15

L'ho letta tutta in una sera, ed è veramente magnifica! Diversa dalle altre e piena di idee per non banalizzarla :D

21/06/13, ore 20:14

Mi è piaciuta molto la tua storia! E... oggi mentre la leggevo (soprattutto l'ultimo capitolo), l'ho collegata al film " Notte brava a Las Vegas". Non so se hai preso spunto da lì, ma in acune parti è simile. Cmq fidati che è stata una ff spensierata e divertente e... boh. Insomma, credo di averti già detto tutto... spero che scriverai altre storie! A presto :)

21/06/13, ore 14:03

OH MIO DIOOOOOOOO è BELLISSIMOOOOO *-*
OOOOH FINALMENTE LIZ HA CAPITO CHE AMA HARRY!!! ERA ORAAAA BELLISSIMOOOO MI MANCHERà QST STORIAAAA!!!

21/06/13, ore 13:27

Oddiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
è finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ogni volta è un pò un dispiacere. Poi in questo caso non mi sono
minimamente accorta stesse finendo, cioè solo lo scorso capitolo
quindi direi che hai fatto un buon lavoro sweetie :333333333333
Direi che sono molto soddisfatta, sìsì
I Darry vanno a gonfie vele, finalmente Liz si è esposta, sotto la
pioggia poi, esiste qualcosa di più romantico al mondo????????
Mi hai fatto contenta anche per quanto riguarda il rapporto con
la madre quindi direi che puoi partire serena e senza pensieri.
Tra l'altro non so come fai a scrivere con così tanta continuità....
Sei una macchina sa guerra.
Congrats <3

21/06/13, ore 13:07

Non potevo nn recensire quest'ultimo capitolo :) Finalmente Harry e Liz hanno capito di amarsi , aspetto questo momento da non so quanto tempo!! Stimo molto Liz per la sua determinazione, per il suo coraggio e per come ha affrontato la faccenda di Jack con la madre.. Finalmente è venuta a galla tutta la verità :) Anche questa storia mi mancherà (come Past lives ) però me ne farò una ragione :D Adesso vado!! Ti auguro un buon viaggio e buon divertimento :)
P.s. Ancora nn ho letto l'altra storia, ma sono certa che mi piacerà <3

21/06/13, ore 12:47

Ciao,
non ho parole questa FF è davvero speciale !!! Posso dire che siamo come dire "un p' cresciuti tutti ??"
Io aspettavo con ansia ogni aggiornamento e ogni volta che andavo a vedere le mie storie seguite speravo di trovare un aggiornameto!!! Leggerò altre tue FF perché mi piace il tuo modo di scrivere !!! Xx B

21/06/13, ore 10:15

Mi devi perdonare infinitamente ma in questi giorni sono stata troppo impegnata per il mio esame di maturità e non ho avuto il tempo di recensire gli ultimi capitoli che hai scritto! Ma sappi che ho letto tutto e penso sempre che sei bravissima! Il finalmente è stato davvero bello (come mi aspettavo) se continuerai a scrivere altre storie io sarò sempre qui a leggerle! Un grande bacio

19/06/13, ore 12:57

ti pregoooo dimmi che sceglie harryyy!!! nn può scegliere liam nn è giusto per lei!!! continuaaaaa *-*

18/06/13, ore 12:57

Lo sapevooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Mamma mia  la storia tra Jack e la mamma di Liz è troppo bella e ti giuro mi è
venuto il magone per come è finita. Volevo un lieto fine anche per loro.
Credo sua madre fosse realmente se stessa con lui e credo l'abbia amato più
di tutto e tutti, peccato si sia fatta risucchiare da potenziali pregiudizi e dicerie
eventuali. Però la stimo tantissimo perchè credo abbia sofferto molto e non
penso se lo meritasse.
Liz e suo padre hanno finalmente instaurato un rapporto come si deve e probabilmente
quello che ha ricevuto in una giornata è più di quello che ha avuto nei precendenti
venti.
E ora voglio una SCELTA come si deve, che ci ripaghi di sta tortura continua tra
Haz e Delilah.....mi raccomando che faccia la brava.
Il prossimo è l'ultimo :((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((( io lo so già cs stai scrivendo
gne gne ahahahahahah
Love u
Lou

18/06/13, ore 11:18

Adoro questa storia. Manca solo che Liz e Harry si mettono insieme e poi la storia è PERFETTA :) Che dire, Liz e Jack sono molto simili.. e poi la madre era molto,molto diversa quando stava con Jack, non mi aspettavo questo sua lato "trasgressivo" . Immagino che Liz avrebbe voluto parlare, dell'incontro con il padre, a Harry ma purtroppo nn è stato possibile!! Non riesco ancora a capire come Liz non abbia fatto ad accorgersi che Harry provava qualcosa per lei.. Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo :D A venerdì <3

15/06/13, ore 17:53

Ma io mi chiedo nn potrebbero fare gli esami di maturità sulle FF preferite!?? Le studierei cn molto piacere!!! Cmq è davvero bella!!

15/06/13, ore 10:42

NON PUOI LASCIARCI COSìììììì!!!!! ODDIOOOOO