Ho sete, Sirius.
di Libra Prongs

24/06/15, ore 22:11

Ehy!
Salve! xD
Comincio col riferirti che io sono drogata da questi due e che non esiste cura, una volta entrati non se ne esce tanto facilmente. ù.ù
Direi che può sembrare un po' inquietante e suggestiva... Sete, sete, sete... sete di cosa poi?
Di acqua, di sangue, di dimenticare, di Sirius o di normalità?
è straziante direi, sapere che ricomincerà, tra trenta giorni sarà tutto uguale: il Lupo non la smetterà di uccidere Remus un pezzo alla volta e Sirius non potrà assolutamente farci nulla, impotente come Remus.
Però non demorde e in quei 30 giorni circa Sirius cerca di non perdere le speranze e non stancarsi.
Affannati è in termine azzeccatissimo per descriverli. e feroce anche.
direi che ti ho appena fatto raggiungere le nove recensioni..
alla prossima L.K. <3

18/05/13, ore 20:22

mi è piaciuta moltissimo!!! bello il modo di scrivere, l' idea e soprattutto la coppia, complimenti *^*

11/05/13, ore 18:59

E chi ti ferma? Perchè dovremmo fermarti? Continua pure a scrivere Wolfstar, cara, continua^__^
Seriamente, questa storia è... Wow! Insomma, è wow! Non trovo altre parole per definirla!
è abbastanza particolare, questo è vero, ma oltre ad essere scritta alla perfezione è anche... Diamine, è bellissima!
è wow!
Non so com'altro dire, ma sono veramente contenta, hai scritto una storia ricca di significato, romantica, bella, profonda, fantastica, eccezionale, ...] incredibile, adorabile, geniale, semplicemente wow! *__*
Questa è una recensione abbastanza stupida ma credimi: la tua Wolfstar mi ha lasciato entusiasta! Sembrava di essere lì, con Remus e Sirius, dentro e fuori di loro, nei loro cervelli, nei loro occhi,... GRANDIOSA!
Non smettere mai di scrivere Wolfstar, hai capito? MAI!
Con affetto,
D.L.H.

01/05/13, ore 16:21

Purtroppo la malattia di Wolfstar è una malattia gravissima, cara: non colpisce spessissimo, ma quando colpisce dei fregata u.u
Te lo dico io com'è: bella. È veramente tanto, tanto bella. Perfetta. L'ho mai detto che i tuoi personaggi sono sempre dannatamente reali? È vero: ogni volta che leggo qualcosa di tuo mi sembra di vedere i protagonisti davanti a me, in piedi, che mi fissano negli occhi. E poi c'è il tuo stile, leggero ma presente, "romantico" (in senso stilistico) e brioso. È incredibile come tu riesca a dare una struttura diversa ad ogni storia e ad impregnare ogni parola del tuo modo di scrivere.
Questa è un'altra delle tue storie perfette, cara, e io non posso far altro di essere sempre più contenta di seguirti :)
Bi

18/04/13, ore 20:27

...noooo, non ti fermare Libra, vai avanti!!
Un'altra coppia che mi affascina tantissimo, sei riuscita in poche parole a trasmettere tutto: l'amore, il dolore..
"Ferire da cane e lenire da uomo" è una frase bellissima, sai? C'è tutto di loro lì dentro..
Una piccola perla dolcissima, mi raccomando, scrivine ancora!
Tanto leggerò qualsiasi cosa pubblicherai ;)
Un bacione!
ArmoniaDivento

17/04/13, ore 13:00

Sono secoli che non recensisco una storia. Ma ora ho tempo (finalmente) e voglia (soprattutto)
Temi che la Wolfstar possa diventare un'ossessione? A me è successo e non me ne pento. Si comincia con una storia e non si smette più XD
By the way, veniamo alla tua flash. Devi sapere che io sono un'amante delle ripetizioni; credo fermamente che, se sfruttate nel modo giusto, rendano il testo musicale, fluido e inoltre accentuano emozioni e sensazioni. Poprio come nella tua flash. In quell' "Ho sete, Sirius." si riesce a leggere la disperazione di Remus, il suo dispiacersi per aver fatto del male, e anche la sua natura di lupo, a ben pensarci. "Possibile trovare tutte queste cose in tre parole?" bisogna essere lettori accorti per individuare ogni sfumatura. E, credimi, le sfumature del tuo racconto mi sono piaciute un sacco.
With love

Mene Black

17/04/13, ore 12:58

wow!!! tutta la crudezza della luna piena e della trasformazione!! lo scontro tra il cane e il lupo e poi tra i due uomini!!! proprio bella!!

17/04/13, ore 12:49

Libs ♥
Appena ho beccato il link su Facebook, mi sono precipitata. Il perché, suppongo, è scontato: Wolfstar. Una delle mie ship preferite (o forse dovrei dire la seconda e ultima preferita, stop. LOL!)
Pecco di presunzione dicendoti che moi si sente un po' responsabile di questa tua nuova quasi-ossessione? È che quando ho letto le note finali mi è tornata in mente la tua recensione al penultimo capitolo di Anon, quando mi dicesti che la Wolfstar, prima, non ti piaceva granché.
*Costruisce castelli in aria che Libs smonterà dicendole semplicemente che sì, è una dannata presuntuosa*
Ma quale che sia il motivo... *estrae striscioni e bandierine* BENVENUTA! No, siriusly, tu devi assolutamente scrivere altre Wolfstar se il risultato è questo. Cioè, non è che devi, mica è un ordine, dovresti, meglio... Oh, insomma, ci siam capite, no? :3
Ma basta ciarlare e passiamo a recensire.
Permettimi di dirlo: io adoro le ripetizioni volontarie nella storia, di quelle che servono ad accentuare il concetto, come un climax crescente. E quel "Ho sete, Sirius" mi ha distrutta ad ogni rigo, sapevilo.
Perché ad ogni "Ho sete, Sirius" emergeva la fragilità di Remus, il suo bisogno di Sirius, la sua dipendenza da lui anche per una cosa banale come un bicchier d'acqua. E forse il senso sta proprio qui: procurarsi un bicchiere d'acqua è una cosa semplice, ma per Remus diventa un ostacolo insormontabile - accentuato dalla debolezza - ed è costretto a ripiegare su Sirius. Questa piccola dipendenza è solo la punta di un iceberg, di una dipendenza - mi piace pensare - molto più forte, profonda e radicata.
E poi c'è Sirius. Un Sirius arrabbiato, di una rabbia magari irrazionale, magari stanca, una rabbia indirizzata a Remus, alla sua maledizione, a se stesso, a tutto.
Ma è una rabbia che dura per lo spazio di una camminata. Perché dopo subentra l'affetto, il suo non poter fare a meno di restargli accanto, pur sapendo che il plenilunio si ripresenterà puntuale ad ogni mese, portando con sé nuove ondate di disperazione, rabbia e ululati feriti, per citarti.
Sai, c'è stata una frase che mi ha colpita molto, che poi è anche l'essenza stessa di Sirius: "Mai potrebbe smettere di preoccuparsi, mai di ferire da cane e lenire da uomo.".
Ed è proprio così, dammit. Qui traspare perfettamente l'amarezza di Sirius-Felpato nel dover trattenere, a suon di morsi, Remus dal farsi del male, nonché le attenzioni che Sirius-ragazzo deve dedicare a Remus-ragazzo-ferito-e-debole quando sorge l'alba.
E no, mai potrebbe smettere di preoccuparsi: perché più odia quella sua maledizione, più non può tenersi lontano da Remus, per amicizia o per amore.
Insomma, Libs, una gran bella Wolfstar, nonché un primo tentativo perfettamente riuscito.
Perciò, t'avverto: mi aspetto altre storie così. Insomma, ci conto. :3 ♥
Bon, il mio dovere (e piacere) è compiuto e sicuramente avrò scordato qualcosa, ma va bene ugualmente.
Ci ribecchiamo presto!
Un abbraccio,

Sara.

17/04/13, ore 12:40

Oh guarda, io sono un'accanita fan delle wolfstar, per cui, per quel che mi riguarda, se non ti fermi affatto mi rendi solo felice <3
Comunque per essere la tua prima sulla coppia non è male. E' coinvolgente, anche se molto angosciante, hai reso bene l'atmosfera che c'è tra Remus e Sirius.
C'è tensione, stanchezza e rassegnazione, però non possono fare a meno di stare insieme, di stare vicini e sostenersi anche in quei momenti drammatici come
la trasformazione di Remus.
Nel complesso mi è piacuita. Brava ^^