Un amore da salvare ad ogni costo...
di Sakura_flower

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/04/13, ore 16:03

Ciao:)
bhè che dire... STUPENDA... mi piace molto anche se ho letto solo il primo capitolo... scrivi molto bene e fai capire la scene tant'è che sono riuscita a immaginare tutto...
Adesso leggo il secondo... Ancora complimenti, sei molto brava...
cucciola1cucciola2

18/04/13, ore 22:28

ciaoooooo!!!!!!!!!!!!!!
mi dspiace di aver recensito solo ora ma ero n gita scolastica e quando ero tornata ero stanca morta e ho dormito un po' mi sono connessa solo adesso... scusa...
parlando del chappy m è paciuto, sulfus geloso lo adorooooooooo
poi la giostra dell amore è un grande classco che non tramonterà mai <3 un po' banale ma comunque bellissmo <3 <3 <3 <3
l'ho detto e lo rpeto questo Zaffro non mi piace non deve osare innamorarsi d raf ok lei è solo di sulfus...che dolci i loro amici che li capiscono e li sostengono sono così carini <3 <3 <3 <3
mi è piaciuto molto questo chappy, mi raccomando contnua così, e ho sensazioni postive sul fatto che questa stora potrebbe entrare a far parte dei preferiti (i miei preferti sono un gruppo strettssimo formato solo dalle store che m pacciono davvero quindi vai tranqulla che se "un amore da salvare a ogni costo" entrerà a farne parte vuol dre che 6 davvero brava), certe cose io le capisco subito!!!!
m raccomando aggiorna presto e contnua così
baci

18/04/13, ore 14:48

Davvero molto carino il capitolo, certo...forse è stato un pò infantile il punto dellla giostra dell'amore, ma del resto è stato tutto bello:DDDDDDD
Sopratutto l'incubo, ci hai messo davvero stile per dare questa domanda a Raf:"Ma è giusto che io ami Sulfus?", lì è stato davvero bellissimo;)
Felice di aver recensito, alla prossima:DDDDDDDDDDDDDDDD

17/04/13, ore 18:13

ciaoooooooooo!!!!!!!!!!!!!
niente di keeee??????? tanto di ke invece !!!!!!!!!!
per essere solo il primo è molto carino loro 2 che si perdono l uno negli occhi dell'altro <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
Sulfus è dolcissimooo quello che pensa quando fissava raf negli occhi mi ha fatto sciogliere <3 <3 <3poi quando era geloso waaaaaaaaa <3 <3
comunque quello Zaffiro li non mi piace, qualcosa mi dice che si ta innamorando e questo no buono...no buono proprio per niente!
comunque sappi che 6 bravissima e questo chappy mi è piaciuto molto
non vedo l ora che arrivi il prossimo
mi raccomando aggiorna presto
baci

17/04/13, ore 14:50

E' bellissimo il racconto è credo di aver già capito dov'è l'AU.
Comunque la parte in cui Sulfus descrive Raf è superpoetcisa, mi ha molto colpito e credo che risulterebbe ancora più bella se sentita con il sottofondo di "The Time" dei Black Eyed Peas.
Spero che continuerai , a presto:DDDDDDDDDDDDDDDDDD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]