Yin & Yang
di Giuls4

02/08/13, ore 23:53

Non ce la facevo ad aspettare!! Woow capitolo stupendo e tu migliori sempre di piu' a scrivere, bravissima!!! La storia diventa sempre piu' emozionante e non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo, quindi per favore non farci aspettare cosi' tanto e mi raccomando avvertimi quando pubblichi di nuovo okk??? ;)

29/07/13, ore 22:38

Adoro, adoro questo capitolo, l'emozione che mi fai provare leggendo i tuoi capitoli è immensa *-* belliissimoooo yeeppa!!! <3 <3 <3 *-*

24/07/13, ore 22:38

Fantasticoooooooooooooooooo *--* quant'è dolce questo capitolooooooooo :3 :3 <3 <3 <3

24/07/13, ore 22:26

*-* Questo capitolo è bellissimo, che tenero Harry e povera Julia :( bellissimo, bellissimoooooo ^_^ :) <3 <3 <3

24/07/13, ore 22:08

Meraviglioso, bellissimo inizio mi piace tanto tanto *-* :') <3 <3 brava brava...<3 <3

08/07/13, ore 16:22

Inizio col dire che non sono brava a scrivere recensioni.. Comunque mi piace la storia e come si svolge, questa cosa di mandare le protagoniste ad xfactor mi è piaciuta come idea :) ho solo una piccola critica da muoverti.. Invece di scrivere sempre 'ella' mi piacerebbe se scrivessi 'lei' (a mia opinione è più scorrevole la lettura)
Poi per il resto, come ho scritto in precedenza, mi piace la storia e aspetto solo che tu aggiorni :)

07/07/13, ore 17:26

Ciaaao (:
Mi piace molto la tua storia, è originale! Sei bravissima, continua presto! (:

23/05/13, ore 17:40

Che duolziii ❤❤ non vedevo l'ora tu mettessi questo capitolo, e ora che l'hai punblicato non mi haidelusa ;) ora inizia davvero ad intrigarmi la storia! Metti al più presto il prossimo! Baci, sei strabravissima ❤✌

20/05/13, ore 11:59

Amo è stupendaaaaaa ♥ mi piace un casino adesso leggo anche il resto ;)

18/05/13, ore 10:40

oddio ma e' lunghissimo questo caoitolo!!! bhe neglio!!! comunque davvero io non so piu' che cosa dirti!!! seibravissima, scrivi benissimo, hai una fantasia invidiabile ed etc etc!!! bravissimq e mi raccomando..e per favore.. aggiorna presto..un bacio;)

18/05/13, ore 10:31

wooow che bello il loro bacio?? e la parte in cui fa il gelosone?? ahhh il massimo!! bellissimo capitolo e ben scritto bravissima ti adoro!! ;)

18/05/13, ore 10:26

ahahahha che bello!!! ed e' descritto davvero bene complimenti!!! la mia parte preferita e' stata.quella sul treno avvero wwow!!! pero' mi e' dispiciuto un sacco che lei gli abbia detto he non potevamo stare insieme anche se pero' la capisco benissimo!!! vafo avanti;)

18/05/13, ore 10:20

wooooow!!!! adoro questa storia ti giuro mai nessun altra ff mi aveva cosi' stregata sin dal primo capitolo!!!! scusa ma scappa al terzo capitolo!!! un bacio;)

18/05/13, ore 10:17

ehi ciao eccomi!! allora complimenti scrivi davvero bene!!! e anche se questo e' solo il primo capitolo devo dire he mi piace davvero tanto!! per nulla noioso e bene descritto, brava!!;)

15/05/13, ore 12:18

Secondo me è davvero bellissimo, la tua storia mi sta appassionando sempre più, credimi! Continua così, sei bravissima ❤ adesso peró voglio sapere il continuo, ora la storia sta diventando intrigante.. Non puoi lasciarci a questo punto eh