Danny e Sandy.
di _Graysoul

14/08/13, ore 19:43

EHHHH La adoro!. Okay va nelle preferite, now. Mi ha fatto sorridere e poi la mia OTP legata a Grease ha scaturito in me un infarto da fangirl!!!
Baci
Laila

17/04/13, ore 19:45

AHAHAHHAAHAHAHAHAH ajsdhfjksdhg

allora mettiamo in chiaro un paio di cose,
io amo grease,
sono fissata con la ziall come coppia pure io,
mi piace troppo come l'hai scritta,
i 5SOS mi stanno troppo simpatici,
e quindi tutto questo mi fa adorare questa storia a millee klasfjldsfhsdfgjkhdfkh
l'unica pecca è che sia solo una OS :'

vabbè complimenti e viva sandy e danny lol
ciaooo :*

17/04/13, ore 19:13

CLARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
OMG, ma cosa hai scritto *-* *-* *-* *-* Non devi farmi ste cose, non di sporpresa (non è vero, continua pure xD), mi è tipo venuto un infarto e OMG *-*
Ok, ero tipo euforica che non hai idea già quando ho visto che era per me, e poi l'ho letta tutta d'un fiato ed è stato bellissimo! *-*
Gli Zouis scopamici sono il male, omg. Forse dovrei dire il sesso, mi piacciono troppissimo e solitamente quando scrivo Ziall un po' di passato Zouis c'è sempre (almeno nella mia testa xD) quindi ho apprezzato parecchio l'idea *-* un po' di Larry che non guasta mai perché sono belli e tutto ciò che ha detto Louis è vero! E Harry è meraviglioso anche se non si vede, l'hai descritto in modo sublime e come piace a me *-* Coccolino lui!
Gli Ziall.. Vabbè, non penso di dover dire niente. Insomma, sono così belli, badboy!Zayn è il mio guilty pleasure e Niall con quelle canottiere.. CIOE'! Dio, ci sbavo sopra come un cammello. Colpa di quei capezz... Ok, meglio smetterla. xD
Comunque sono dolcissimi, Niall un po' timido e allo stesso tempo sfacciato mi fa impazzire, è un contrasto assurdo *-* E la frecciatina di Zayn OMG. Inoltre stavo ridendo come una scema per i commenti di Louis, mi sembrava di essere lì ed è stato bellissimo! E Louis è così IC che quasi credo che tu lo conosca lololololol No, sul serio, sei stata bravissima e ti ringrazio tanto per avermi dedicato questa meraviglia *-* Un bacio
E.