Ultimi pensieri
di MadChemestry

12/07/15, ore 20:58

Meravigliosa e commovente... Io ho letto prima il romanzo di BR, quindi ho comprato il manga, altrettanto bello!
Hiroki è il mio personaggio maschile preferito; inizialmente speravo che lui stesse con Takako e consideravo quest'altra fantomatica ragazza che lui cercava tanto solo una fastidiosa intrusa, ma dopo aver letto il numero 12, in cui viene approfondita la loro storia, ho cambiato idea ed ho rivalutato molto il personaggio.
La tua fanfiction fa rivivere esattamente le stesse emozioni trasmesse da quella scena tristissima, complimenti!!!^^

25/09/11, ore 18:37

Finalmente una fiction su Hiroki! Che bello! :)
Premetto che adoro questo personaggio, ed è la prima fiction che leggo di Battle Royale dove compare.

Questa fic è triste, quando ho letto la scena della loro morte nel manga mi sono sentita tristissima e ora mi hai fatto provare la stessa emozione. Nonostante questo, è davvero dolce e scritta benissimo, complimenti!^^
Hai descritto molto bene i pensieri e i sentimenti di Hiroki.
Alla fine il poveretto è riuscito a vederla la sua amata. Uh. Speriamo che lassù in cielo possano stare insieme.
L'ultima frase è davvero malinconica, ma bellissima :')

Se parliamo della coppia, ammetto che ci è voluto tantissimo prima di iniziare ad apprezzarla, sono una fan accanita di Takako e della Hiroki/Takako, ma ultimamente mi sta iniziando a piacere davvero la coppia Hiroki/Kayoko e devo dire che questa tua fiction me l'ha fatta apprezzare ancora di più!^^

Sì, davvero ottimo lavoro! Mi piace :) *mette nelle ricordate*
Spero scriverai ancora su questo fandom!^^
Ancora complimenti,
Fay_Fay

08/01/11, ore 14:10

Battle Royale, il manga migliore che abbia letto.
Quanto ho pianto in quel benedetto numero 12, quante lacrime ho versato per Kayoko e Sugimura D:
Ma tornando al tuo capolavoro.
Questa FF è a dir poco magnifica, e non tralasciamo il fatto che Battle Royale (a mio parere) sia un qualcosa di molto "inadatto" per delle FF simili, a mio parere. Ma tu, Mattia, sei riuscito a scrivere un qualcosa di perfetto, come se fosse stato scritto dallo stesso Hiroki.

Complimenti ancora, questa va' nelle preferite.

ViXi*

ps: sono felicissima di sapere di non essere l'unica ad amare questo manga :D

09/01/10, ore 13:57

Poveriniiiii Q_Q
Molto bella e toccante.

27/06/09, ore 15:11

M ero già messa a piangere per la fanfic cn Mitsuko,mò m tocca piangere d nuovo....BUAAAAAAAAAAAAAAAAAA! ç__ç ç_______ç ç_______________ç sxro ke nel paradiso degli innamorati poxano stare insieme x sempre...complimenti x la storia è dolcixima e commovente... cntinua a scrivere e a emozionarci! ^______^

29/03/08, ore 12:46

Sniff...Poveri Hiroki e Kayoko... Il numero 12, quello in cui entrambi muoiono, mi manca nella collezione (sgrunt): grazie a questa one-shot, mi è stato possibile vivere gli ultimi istanti di vita di questi due importanti personaggi. Grazie mille: è bellissima!

killuy_93
17/11/07, ore 22:09

Anche se non ho la minima idea di cosa sia "Battle Royal", questa fic mi è piaciuta molto(in fondo non bisognava conoscere i personaggi per capire i sentimenti espressi qui...o sbaglio?), comunque volevo chiederti : "Perchè hai eliminato la fic 'In Vvardenfell'??????perchèèè?"era bellissima!uffa...spero la ri-pubblicherai...Ciao,Bea...