Sembrava già scritto
di alyfa

02/02/14, ore 15:18

ciao ... io ho sempre adorato roswell ... ma la tua storia è meravigliosa , l'ho letta tutta in due giorni e mi sono talmente appassionata che mi è venuta voglia di scrivere su di loro ... comunque spero di leggere altre storie del genere su di loro perchè sei bravissima correggi il primo capitolo hai fatto un errore di battitura penso hai scritto prendere l'infarto ma si dice ha avuto un infarto comunque stupenda .

16/11/13, ore 02:41

nella storia manca il fulcro centrale..sono alieni! vabbè tralasciando il fatto dei poteri magici carina,ma... la serie è maggiormante incentrata sulle storie d'amore di Max e Liz e Maria e Michael, qui solo accennata e io ho parteggiato caldamente per Maria e Micheal..W l'AMOUR!!

29/08/13, ore 00:46

ciao ancora devo iniziare a leggerla, ma il solo fatto di vedere che c' è ancora una nuova fanfction su M&M mi emoziona ... grazie

14/08/13, ore 11:16

Quest storia mi è piaciuta molto, peccato che sia finita! Adoro Roswell e Michael e Maria sono la coppia che preferisco, meno sdolcinati di Max e Liz, più reali e pieni di passione. Ormai Roswell è finito da oltre dieci anni ed è fantastico che ci siano scrittori come te che tengono vivo quello spirito soprattutto in lingua italiana, infatti non ci sono più siti su Roswell in Italia dopo che freefans è stato chiuso. Spero che gli altri autori italiani postino come te le loro storie qui così tutto il loro lavoro non andrà perduto. A presto, spero!

17/07/13, ore 23:11

ciaoo wow questa storia mi piace sempre più....non vedo l ora sel seguitoooo

04/07/13, ore 13:43

Il racconto scorre fluido; lettura piacevole ed intigrante; ottimo uso della lingua italiana.
Continua così.
Al prossimo capitolo

18/06/13, ore 22:39

speravo in un fine capitolo un po' diverso, magari un po' più scottante, ma va bene!! l'attesa renderà il momento più interessante e gustoso!!! ahahha!! ;) bravissima!!

10/06/13, ore 22:38

Bellissima storia scrivi benissimo........ Aspetto con ansia il nuovo capitolo baci...

05/06/13, ore 22:52

Ho appena finito di leggere il primo capitolo, ma ho pensato di recensire da subito perché tendo a essere un po' lenta e avrei rischiato, altrimenti, di recensire tra un mese XD aggiungendo anche il fatto che nel frattempo tu, magari, avresti aggiunto altri capitoli e io sarei rimasta sempre più indietro e con più roba da recuperare D:
Sono anni che non leggo una fanfiction su Roswell e ricominciare è una vera emozione! Ci credi se ti dico che sto tremando? XD Lo so, è esagerato forse, ma ho amato (e amo tutt'ora) profondamente Roswell e tutti i suoi personaggi e quindi per me è davvero emozionante!
Passiamo al capitolo... dunque, il fatto che non ci siano alieni mi piace, penso che questo dia più possibilità di spaziare nel racconto, senza dover per forza sempre stare attenti alla parte extraterrestre e a tutto quello che comporta. Michael e Maria sono in assoluto la mia coppia preferita, quindi la storia non può che farsi ancora più appetibile ai miei occhi così! *w*
Nonostante le vicende non siano ambientate nella famosa cittadina del New Mexico e nonostante i personaggi non siano alieni, trovo che tu sia riuscita comunque a mantenerli abbastanza fedeli nel loro carattere, ce li ho proprio visti nelle scene che hai raccontato!
Non ho avuto difficoltà a percepire il legame che c'era (e sono sicura c'è tutt'ora) tra Michael e Maria, ma al tempo stesso non ho avuto difficoltà a immaginare come quel testone abbia rovinato tutto... -.-
Ora sono molto curiosa di scoprire la reazione di entrambi appena si rivedranno *w*

30/05/13, ore 00:20

Bene bene. .. anzi WOW WOW! !!!! Direi che siamo arrivati ad un punto di svolta. ... adesso sono curiosa. ...Maria si lascerà andare e cederà a tutte queste attenzioni oppure sarà Michael a fare qualcosa e magari deciderà di aspettare che "qualcuno" sia finalmente pronta. .. spero ci sorprenderai!!! ;) grazie perché continui a postare...e complimenti! !

21/05/13, ore 19:34

Maria è molto enigmatica sul suo passato, si preocupa solo di Kyle e del suo dolore ma cò che le è successo resta un mistero.

21/05/13, ore 19:16

E' fantastico leggere ancora Roswell fanfiction in lingua italiana, gli unici siti rimasti (dopo la chiusura di freefans) sono in inglese ma mancano della partecipazione emotiva che la nostra lingua ci permette. La tua storia è fantastica e l'inizio molto promettente, adoro Michael e Maria e adoro leggere storie in cui sono adulti, Grazie!

18/05/13, ore 20:18

ehi! scusa se mi sono persa gli ultimi capitoli... ma sto ricuperando tutto in una volta!! e... wow!!! quanti colpi di scena!!! e adesso questo fine capito un po' aperto... cosa dovremmo aspettarci?!?! ahahh!!!! sono curiosissima!!

08/05/13, ore 00:02

che bella sorpresa, un nuovo capitolo!!! le cose si fanno più fitte!!! ;)

06/05/13, ore 22:26

bello il nuova capitolo!! pare che piano piano stiamo scacciando i topi nelle fogne!! :P adesso non posso che sperare in una bella scena candy per mettere apposto le cose!!! però mi hanno incuriosito molto le voci che Maria dice di avere sentito su C... ci sarà da preoccuparsi??! ;) non farci aspettare troppo!!! brava!!