Quando un bacio rende liberi
di pantheater

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
23/08/16, ore 22:29

Sono passati quasi 10 anni da quando hai scritto questo capolavoro e probabilmente non leggerai mai questa recensione. Volevo comunque farti i miei complimenti, soprattutto per come hai reso il personaggio di Vegeta! Ho adorato il modo in cui hai caratterizzato il rapporto tra lui e Freezer! Il fatto che non si piegasse mai fino in fondo e avesse sempre una stilla di ribellione è stato perfetto! Complimenti ancora!

09/07/16, ore 00:19

Complimentissimi! Storia accattivante e piena di colpi di scena... Il penultimo capitolo mi ha fatto venire un mezzo infarto, ma bravissima, non poteva non finire cosí!
Bravissima!

09/02/16, ore 23:03

Una storia molto lunga, ma toglierci anche una frase sarebbe un sacrilegioo! L'aveva già letta, ma l'ho appena finita tutta d'un fiato... E' meravigliosa, talmente realistica che mi sono immedesimata in Bulma, nel male e (soprattutto) nel bene... un Vegeta reso perfettamente... Che riesce a far battere il cuore cuore ma che, con le sue pessime decisioni, riesce anche a fermartelo... e poi quando l'ha liberata, mi sudavano gli occhi! leggendo il titolo dell'ultimo capitolo (la prima volta almeno, adesso mi sono aggrappata a quel briciolo di dignità rimasta) fa temere il peggio, ma poi la sorpresa finale... complimenti!!

22/06/15, ore 19:02

ciao, ti vorrei ringraziare per questa Fan Fiction stupenda, non ci sono altre parole per definirla, ho letto tutti i capitoli e a ognuno di essi mi sono immersa nella storia e nelle situazioni, ho provato i loro stessi sentimenti, ho sofferto e amato con loro. bravissima il modo in cui scrivi mi ha praticamente rapito e agli ultimi due capitoli ti confesso che sono scoppiata a piangere come una scema. Al penultimo perchè credevo che Bulma non sarebbe tornata e mi ero disperata, speravo nell'extra e infatti è finito tutto per il meglio. mi sono commossa quando lei entra e stupisce tutti sopratutto il suo principe. Grazie mille non avrei sopportato un finale triste. sopratutto se si parla di loro io mi coinvolgo particolarmente sono la mia coppia preferita in assoluto =)
tutta la storia è stata piena di emozioni e mi è piaciuto davvero tanto come hai descritto i loro pensieri e sentimenti, sopratutto Vegeta così premuroso con lei ma allo stesso tempo ossessionato dalla sua presenza e a non volerla lasciare andare, gli ci è voluto parecchio coraggio per decidere di lasciarla libera, ma per fortuna lei ha capito che poteva stare solo con lui. brava meriti tutti i complimenti =D

31/07/14, ore 17:11

ciaooooooo!!!! devo ammetterlo sei stata molto brava!!!!!! la storia mi è piaciuta tantissimo e il finale è stato degno di nota!!!!! quando ho capito ke Bulma stava x andarsene mi è preso davvero male!!!! ho pensato: vuoi vedere ke si lasciano definitivamente?! noooo non ci potevo credere quando se n'era andata!!!!!!! poi mi sono detta: c'è un altro capitolo, magari accade qualcosa di inaspettato...ebbene è successo davvero x mia grande gioia!!!!! comunque hai trattato, in generale, degli argomenti molto forti, forse qualcosina troppo in qualche scena...però a me la storia ha incuriosito tantissimo e persino il titolo è stato azzeccatissimo!!!! è stato un racconto molto intenso e dettegliato nei minimi particolari!!! mi è piaciuto anke il fatto ke hai approfondito il legame tra Goku e Chichi!!!!
ricapitolando il tutto devo farti i miei complimenti!!!!!!!!!! l'ho inserita tra le mie storie preferite!!!!!!!!

16/10/13, ore 20:07

è stupendo!!!!! mi è quasi venuto un colpo quando lei se ne stava andando ma mi sono ripresa.

27/07/13, ore 23:43

Mi stava per venire un infarto credevo davvero che lei non sarebbe tornata Anche se bisogna ammettere vegeta ha fatto una cosa dolcissima per bulma Complimenti questa storia e megnifica

17/05/13, ore 11:12

Ciao :)
Tantissimi complimenti per la storia! Scrivi molto bene e mi è piaciuta davvero tanto. Poi io adoro Dragon Ball, è il cartone che ho sempre amato di più e intatti stavo anche io lavorando su una storia, che però non è pronta, ma spero lo sarà presto!
Bella, brava!
Intanto, se hai voglia di dare un'occhiata alle mie storie (ancora sono poche) mi piacerebbe sapere cosa ne pensi, visto che tu scrivi così bene :)
Ti ringrazio in anticipo e mi congratulo ancora ^^

03/03/13, ore 02:10

Che dire.. Brividi veri! Grazie. È una storia meravigliosa che mi ha fatto emozionare molto. Complimenti per lo stile scorrevole e per l'utilizzo sapiente della punteggiatura che troppo spesso viene sottovalutata.
Grazie davvero per le emozioni che mi hai regalato!

Serena

25/01/13, ore 22:44

E' singolare, questa storia avevo iniziata a leggerla qualche mese fa, ma per qualche assurdo motivo non l'ho più ritrovata tra le storie concluse, così ho pensato che fosse una storia incompiuta ed io non leggo mai le storie non finite (ricordavo che fosse di anni fa). Quando ho scoperto che mi ero sbagliata, ho fatto un salto di gioia e che dirti? L'ho riletta tutta, anzi, l'ho divorata per essere più precisa. E' di un'originalità disarmante, così come disarmanti sono i sentimenti foti racchiusi nella storia. Vedere del modo in cui Bulma tornava alla luce per piombarci a capofitto subito dopo, mi ha stretto il cuore. Vegeta ha sbagliato, ha commesso degli errori, ma è stata la paura di perdere la cosa più preziosa che l'ha fatto agire in modo non corretto verso Bulma. Sono felice di aver letto il lieto fine, dopo le peripezie di 21 capitoli, meritavano nel 22 la pura coronazione dell'amore.
(Recensione modificata il 25/01/2013 - 10:58 pm)

18/01/13, ore 07:13

La storia é bella poi ti incita a continuare dunque ti appassiona e non vedi l'ora che si arrivi alla fine e ti lascia anche con il fiato sospeso

30/12/12, ore 20:26

complimenti bella storia:-) lo.letta tutta ad un fiato:-) e la conclusione dellabprima nn mi era piaciuta molto solo perché i due si erano separati. ma aggiungendo il capitolo extra ho cambiato subito idea perché una storia deve sempre avere il suo lieto fine:-)

16/10/12, ore 14:22

Mi piace un casino la tua storia,
l'ho letta pochi giorni fa e ora non riesco
più a smettere.
spero metterai altre storie su bulma e
vegeta perchè sei
veramente molto brava.
un bacio
cortney

15/09/12, ore 11:00

La storia é carina, l'idea quando l'hai scritta anche originale e mi é piaciuta pare. Solo che secondo me alcuni temi come la violenza li hai trattati con estrema superficialità. Buona stuprata da svariati uomini non ha quasi sofferto anzi ancora cerca vegeta e gli si propone senza incertezze. Non so, la storia é carina. Mi metto neutrale perché manca qualcosa a renderla davvero perfetta e sono mancanze di approfondimenti e la chiusura un pochino veloce che stride con i capitoli precedenti.

11/09/12, ore 01:05

bellissimo finale complimenti, una delle più belle fun fiction che abbia mai letto, sei eccezionale ho letto diversi dei tuoi racconti e fino ad'ora mi sono piaciuti tutti =)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]