The Gates (and Vengeance) Family [III Frammento ZV-SG]
di Revengeance_

03/02/14, ore 17:27

Oddio oddio *-* mi sono letta la serie tutta d'un fiato, cioè... In realtà il primo capitolo l'avevo letto mesi fa, ma non sapevo che avesse un seguito e all'epoca ci rimasi male per com'era terminato il primo capitolo, perchè ne volevo di più AHHAHAHAH :') l'ho scoperto oggi e mi sono letteralmente pappata tutte le tue fanfiction!
Allora, premettiamo che ho adorato il personaggio di Radiant Eclipse, o Alex, ma adoro il suo nome d'arte :3 e sinceramente mi è piaciuta un sacco anche la sua storia e soprattutto la sua introduzione... Poi, avendo un debole per Jimmy, direi che è ovvio che io abbia amato anche la loro storia!!
Anche se... Dio, le lacrime nell'ultimo suo capitolo, è stata una cosa un pò tragica, sia per il contesto e la tristezza che mi hai trasmesso, sia per il fatto che ero nell'ora di chimica a scuola, ed ho iniziato a piangere :') mi faccio pena da sola xD
Coooomunque, i miei complimenti, davvero, tutta questa storia (finalmente trovata) mi è piaciuta davvero molto e tu scrivi molto bene. Ora... La smetto di dire minchiate e torno a studiare!! :3
MajesticWren

25/09/13, ore 15:07

UH, CHE BELLO! Jun Helena Alexandra Jaime Sullivan Baker Haner *yay, ce l'ho fatta mi sento potente* si sposa! Si sposa con Arin! AAAAAAAw *-* e mi piace da morire il Syn che si commuove, e l'immagine del Sanders Jr che diveggia con un boa di piume su Mama è S P E T T A C O L A R E. Ho riso mezz'ora te lo giuro :')
Mi piace, mi piace tantissimo. Brava donaH. U.U
E no. Il penultimo capitolo. NO. Non può già essere arrivato il penultimo capitolo ç.ç però... però va bene così, ogni cosa ha una fine..
E non vedo l'ora di leggere l'altra tua long *-*
E spero che il tuo soon sia diverso da quello di Jared (o anche il mio se è per questo ç.ç ).. bhe, quindi niente. Sei fantastica, scrivi in modo meraviglioso.
See ya SOON <3
*Akuma*

24/09/13, ore 23:41

Bonsoir!
Allora:
1- povera e fortunata Sammy! Immagino quanto dev'essersi sentita in imbarazzo, ma anche quanto dev'essere stato stupendo (insomma, Warmness on the Soul, cavolo)! La invidio. e.e
2- Syn guardone. lol E che dolci Arin e Jun (cacchio, che mostro di nome ha?! *w* "La schiettezza, ma soprattutto la finezza, le aveva prese da Jimmy,..." c': Nel prossimo c'è il matrimonio??
Riguardo la grammatica non ho niente da dire, ma, piccola critica costruttiva, sarebbe meglio se descrivessi un po' di più.
Forse questa recensione ti sembrerà striminzita, ma credimi, è il meglio che sono riuscita a cavarmi fuori, ora. lol
alla prossima!

22/06/13, ore 20:36

Ciao! Ho appena letto tutta la serie e.... sei davvero brava!! Mi piace come scrivi, come racconti, e il fatto che la storia si svolga in un lungo arco di tempo è una cosa che su questo sito non mi era mai capitata di leggere, hai avuto un'idea davvero originale e l'hai saputa sviluppare molto bene unendo un po' le varie tematiche che vengono raccontate solitamente nelle ff sugli A7X come la morte di jimmy, la Sinacky e il nuovo inserimento di Arin. :')
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo!

P.s. : anche io ci sarò al concerto di novembre jajdhsdgs *^* io sono nel parterre, tu? Non vedo l'ora ♥_♥
Shell :)

19/06/13, ore 00:14

Aaallora, parto col dire che l'"ingravidabile" di Syn, all'inizio del capitolo, mi ha fatto schiattare! lol
Devo dire che la decisione di Zacky e Brian su chi dovesse andare a comprare gli assorbenti è stata molto... da uomini!
Zacky che legge I Love Shopping, be'.... Ahahahahahahah
Per Samantha... be', ci stava tutto! Capelli ricci, vizio di toccarsi i capelli e di mordersi le labbra (te le ho dette io queste cose oppure hai indovinato?)! Grazie mille per avermi trasformato in un tuo personaggio!
Perdonami per non aver letto subito gli altri capitoli! Spero che le tre recensioni che ho lasciato ti abbiano reso almeno un po' felice.
Tua, cucciolaH.

18/06/13, ore 23:51

Il confronto (?) fra Jun e Jimmy è troppo commovente. Davvero, mi è scesa una lacrimuccia. c':
Detto questo, vado a leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima recensione, amantaH!

18/06/13, ore 23:45

Syn che gioca in quel modo con la bambina è semplicemente... esilarante! lol Brava amantaH, continua così!

03/05/13, ore 12:13

Il fatto che alla fine abbia scelto la batteria mi ha fatto piangere come non so cosa (e stavo in classe :') Asdfghjkl non è modo di iniziare una recensione ma non ne sono capace lol Boh, ho letto tutte le storie della serie e amo qualsiasi cosa la tua mente partorisca

18/04/13, ore 23:39

Seguo la tua serie dall'inizio e la sto adorando, lo giuro!
Non vedoi l'oira di leggere il prossimo capitolo.
Un sacco di complimenti.
__MD