Come fai a stare con uno come lui?
di emme30

17/04/13, ore 20:42

Mi piace tantissimo il modo in cui l'hai scritta, con ogni singola storia dopo ogni critica. Quella del cibo cinese è il top, il mio povero Sebastian sempre bistrattato. È davvero bellissima l'idea tesoro, poi hai colto ogni aspetto ma vabbe li conosci meglio tu che nessun altro questi due quindi di che mi stupisco.
Il manifesto della nostra ship, bravissima ❤

17/04/13, ore 20:35

i nostri BIMBIIIII
awww che dulci

ecco perchè adoro Sebastian, perchè lui non è mai ciò che vuol far sembrare di essere
perchè oh daww, la macchina, la vasca piena di acqua, il ti amo detto in ogni piccolo gesto
ecco qui i motivi che tutti noi amiamo per il fatto che Bas ami Blaine

non ho parole perchè sto fangirlando come una bimba felice il giorno di Natale (?)
e sì, è veramente stupendo tutto questo, perchè loro sono perfetti così (con la pancetta e le ossa che si vedono)

e io adesso scappo perchè adoro ogni cosa che fanno loro due assieme :3
stupendi, bellissimi, patatosi e uniti tanto tanto :3

ecco, ora me ne svampo via! a presto (sto facendo le fusa)
see ya e kiss&hugs :)

17/04/13, ore 20:23

Questa ff è da presentare a tutte quelle persone che dicono "ma perchè shippi Seblaineeeeeeeeeeeeeeee????????????"
Ecco perchè.
Grazie per averlo messo nero su carta, e per aver compreso Sebastian come nessun altro.
E' stata proprio una bella sorpresa questa OS, dopo una giornata di studio infernale ci voleva.
Un bacione :)

17/04/13, ore 20:03

Io amo la Seblaine e le tue sono sempre così belle, le amo tutte dalla prima all'ultima, compresa questa, sei un'autrice fantastica :)
Anyway, questa OS é fantastica, anche io trovo Sebastian così dolce e innamorato, a modo suo, e mi piace troppo il modo in cui l'hai descritto.
É bellissima e tu sei fantastica!
A presto

Lyubit

17/04/13, ore 20:01

Oh, mio dio! ç.ç Io ogni volta che finisco di leggere questi tipi di shot finisco sempre abbracciata al cuscino gridando: ''LA MIA SEBLAAAINE! IL MIO SEBASTIAN!'' (team Sebastian forevAr). Bellissima! Mi è piaciuta tantissimo! Anche l'alternanza tra dialogo e ricordi, sempre molto d'effetto. ;)
Bravissima! Un bacione.
PS: Sarà anche che uno è uno stecchino e l'altro ha un po' di pancetta, ma sono seschi da morire! x3

17/04/13, ore 19:58

Posso amarti? Shippo seblaine come se non ci fosse un domani e questa os mi ha ricordato esattamente perchè li amo. Penso che siano l'amore e che mi rileggeró questa os fin quando non la sapró a memoria. Adoro quello che scrivi *w*

17/04/13, ore 19:48

Vorrei stamparla milioni di volte e appiccicarla tipo OVUNQUE!!
E mi ci farei anche un vestito!! E le lenzuola, e le tende.. e qualsiasi cosa!

17/04/13, ore 19:30

Aw aw aw aw aw aw aw aw aw aw, awwwwwwwwwwwwww.
Sto awando (?) nella felicità più totale perché sì. Cioè, Sebastian sarà pure un cretino che non dimostra le proprie e emozioni e che fa lo sbruffone ma lo sappiamo tutti che lui è da aw e noi tutti lo amiamo e noi tutti ti amiamo. E chi può non amare Sebastian? E' logico che Blaine lo ami, tutti lo amano. Sebastian è amabile dal primo momento in cui lo vedi e poi non puoi più dimenticarlo perchè no.
E poi, awwwwwww. Mi serviva una cosina del genere, tranquilla ma splendida. Mi hai migliorato la giornata, come al solito quando scrivi ormai.
Grazie e awwwwww!