Love Me Forever
di yellowloid

28/06/13, ore 17:47

Mamamamama perché???? Era tanto tenerella ç.ç se prima non mi piaceva kaito adesso lo odio proprio Dx
passando a un po' di obiettività devo dire che è molto carina, e scrivi anche bene ^^

-Chikuka_Chan ancora scioccata

29/04/13, ore 20:19

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Brutto rincoglionito di Kaito! Perché hai ammazzato quei pincioncini!? T_T sei un assassino, maledetto e altre cose!!
Anche se questa ff non è finita a lieto fine, mi è piaciuta lo stesso! Io adoro le tue storie! :3 Intanto Oliver in questa storia è una specie di bambino, e non sarebbe potuto diventare il ragazzo di SeeU XD! Adesso ti salutooo! ciau cia!
Baci, Ri_chan

29/04/13, ore 20:09

Meiko sei una strega! Comunque sono bellissimi quei 2 *_* sono anche bellissime tutte le tue ff <3 Una domanda, perchè SeeU è più grande di Oliver? (se ho capito bene). Lo so che è breve questa recensione, ma sto morendo dalla curiosità di leggere il prossimo capitolo!
Bacioni. Ri_chan <3

19/04/13, ore 22:09

Ibby...poveri piccoli...*prende un coltello* vado ad uccidere Kaito-kun *risata malefica* ok torniamo a noi, il capitolo e bellissimo, ma è possibile che tu riesca a fare sempre bellissime storie? Quindi questa vola dritta i preferiti, e bellissima e commovente, e kaito non doveva rompere a loro due...comunque complimenti ^^ anche io ODIO i lieto fine (anche se qualche volta ci sta pure bene XD) beh, non so più che dirti ormai...sei fantastica, ciao!!!

17/04/13, ore 21:15

Ok e ufficiale ibby...io ti adoro, anche il vedo benissimo questi due assieme, li ho scoperti da poco ma li amo *_______* sono di una dolcezza infinita...comunque come sempre ti ripeto che scrivi benissimo e il capitolo e molto interessante, quindi continua così! Sei fantastica! Quindi brava ^^ adoro i capitoli di questo genere, e quindi è un punto in più, beh ti saluto, aggiorna presto ciao!!!