Vendetta.
di Life is free

13/05/13, ore 16:42

Più che onorare Fred direi che hai tirato fuori una straordinaria Molly Weasley. Veramente intensa e molto realistica, data la situazione e le motivazioni che sicuramente l'avranno mossa. Ha reso la sua rabbia con una semplicità, una linearità e, insieme, una forza veramente impressionante.
Molto bella, molto intensa soprattutto. Complimenti.
Ram

25/04/13, ore 10:12

OMG.
Si eccole, le vedo,le sento, arrivano.
Cosa?
Le lacrime.
Mi fai piangere,donna.
Molly,quanto amo Molly.
QUANTO AMO FRED!
vendetta!
Sì, mi piace questa one-shot,mi piace davvero tanto.

19/04/13, ore 15:14

Ammetto di non aver letto i personaggi, prima di aprire la drabble. Avevo letto solo "Niente ti potrà mai restituire Fred" e, inconsciamente, ho subito pensato a George. La morte di Fred è quella che mi ha più sconvolta, ancora di più di Sirius, Remus e Tonks. Fred no, maledizione, non puoi separare i gemelli, non puoi!
Dio, quanto ho pianto quando ho letto quel pezzo e quando poi l'ho rivisto al cinema! Oddio, che angoscia!
E io penso sempre e solo a George, che si sente perso senza la sua metà, ma cosa devono aver provato Molly e Arthur non lo posso nemmeno immaginare. Perdere un figlio... lei ha perso anche i suoi fratelli a causa della guerra contro i Mangiamorte. La rabbia e la disperazione che ha covato per anni sono esplose contro Bellatrix e, per l'amor di dio, ha fatto benissimo, perché spesso tendiamo (almeno, io lo faccio) a confondere Helena con Bellatrix, ma lei meritava di morire. Solo... non mi sarei mai aspettata che la uccidesse proprio la cara, apprensiva e materna Molly.
In ogni caso, credo che abbia provato proprio questi sentimenti mentre puntava la bacchetta contro di lei per salvare sua figlia. Quindi ti faccio i miei più sinceri complimenti, perché sei stata molto brava :)

18/04/13, ore 12:22

Mi piace molto quello che hai scritto.
Hai reso bene i sentimenti di Molly, che come madre ha sopportato fin troppo.
Sei molto brava, continua così.
Un bacio,
_Mimi_

17/04/13, ore 22:41

Molto bella. Ben scritta e ben strutturata, cosa necessaria nelle storie brevi.
Ci sono dentro il dolore e la disperazione di una madre che ha perso un figlio. E, lo ammetto, quando ho letto quella parte nel libro ho sinceramente esultato.
Brava.
Chiara