Truth in the water
di Oleander

16/08/15, ore 09:19

Ciao! Allora, da dove comincio?
1. Stupenda, davvero! Poi non so gli altri, ma mi piace particolarmente leggere fanfiction dove le scene di.. Ehm.. *bunga bunga* sono intervallate da dei dialoghi, come in questa fanfiction, soprattutto se si tratta del logorroico Stiles Stilinski.
2. È scritta schifosamente bene! Davvero, è un piacere leggerla!
3. Hai preso come riferimento una delle mie scene Sterek preferite, quindi... 1000 punti per te, dude.
Baci!
Ele

12/02/15, ore 04:53

Davvero bellissima per niente volgare ma molto eccitante abbastanza ic e senza palesi errori di grammatica come ho letto in altre storie non tue

21/12/13, ore 11:51

eccomi qui^^
volevo ri-dirti che questa os è molto bella
e che sei partita da una delle scene più belle di TW per scriverla**
non so che altro aggiungere se non: complimenti
(Recensione modificata il 22/12/2013 - 10:41 am)

29/08/13, ore 23:58

Ciao...tutt'altro che pessima...é davvero bella...
La piscina é davvero un bello spunto da cui partire e tutto il resto é perfetto...
Complimenti e a presto...
Camy
(Recensione modificata il 01/09/2013 - 03:36 pm)

26/08/13, ore 16:21

Urca se mi piace come scrivi!
Come ti ho già accennato hai uno stile molto coinvolgente, ma quello che mi è più piaciuto in questa OS è come ci fosse, oltre alla passione fisica, anche un coinvolgimento emotivo, seppur sottile.
Quindi complimenti, spero sul serio di leggere qualcos'altro di tuo.

P.S. Non ho letto "The sorcerer's apprentice" perchè le longfic oltre il 4° capitolo preferisco aspettare che siano complete.
Spero continuerai la nuova long.

21/08/13, ore 19:45

Non riesco a pensare, a parlare, quasi non riesco a scrivere ahaha IO AMO LO STEREK!
Sei bravissima nello scrivere e riesci a cogliere tutto ciò che questi due personaggi riescono a dare. Una delle one short sterek più belle che abbia letto fino ad ora.
Complimenti :D
App

16/08/13, ore 16:14

Mi è piaciuta tantissimo, hai reso alla perfezione il modo di fare di Stiles e anche dello stesso Derek! E poi è una ship che adoro, quindi l'ho salvata suuubito tra le mie preferite. Brava tesoro. <3

19/04/13, ore 04:33

La adoro, davvero. Mi è piaciuta ogni singola parola di questa one shot, e mi ha preso completamente, anche perchè è un finale alternativo di una delle mie scene Sterek preferite. Cavolo, mi hai rapita :) Inoltre scrivi molto bene, te lo assicuro, e non sono l'unica a dirlo :3 Non vedo l'ora che tu ne scriva altre, e stai sicura che la leggeró appassionatamente. Lots of love , Sara.

18/04/13, ore 00:28

Bella, si legge di corsa, alla fine il ti amo apre le porte alla storia forse di tutta la vita, chissà. Io già ti seguo sai che a me piace come scrivi quindi che te lo dico a fa?!:)))

17/04/13, ore 23:43

La stra-adoro!
Davvero, è fantastica! Mi piace il fatto che tu ti sia riallacciata ad un episodio (riprendendo addirittura le stesse battute!) e poi abbia creato un finale alternativo, che non stona con il resto della faccenda. I miei complimenti! Inoltre scrivi davvero molto bene, anche la scena erotica mi è piaciuta tantissimo, non sei caduta nel banale e sei riuscita a farmi davvero entrare nella storia. Mi piacerebbe leggerti ancora in una Sterek, magari anche in una loooong!!! :3
Bravissima!

17/04/13, ore 22:10

Lo so.ti preparerò cosi bene ch implorerai ch ti scopi. O MIO DIIIOOOOO!!! Non mi sarei mai aspettata quel ti amo finale da entrambi! Comunque....continua! Sforna oneshot a go go!

17/04/13, ore 21:57

Mi piace moltissimo come si sono finalmente aperti i due cuccioloni.se scriverai ancora io leggerò. ..