How do you say goodbye, when you’ve hardly said hello?
di MetalheadLikeYou

10/09/13, ore 13:53

Dai Oliver stai ragionando ce la puoi fare!
La scena in camera è stata dolcissima, perchè si si vede che Oli tiene ancora a lei.
Non so cosa altro dire, il capitolo è corto però secondo me c'è scritto tanto. Non so se mi spiego.
Aspetto il prossimo.
Baci.

01/08/13, ore 13:42

non so cosa dire questa volta, la mia recensione sarà noiosa. :c
apparte il fatto ovvio che mi sia piaciuto tutto e che mi abbia anche commossa, non ho altro da dire.
o forse si..
sono un po' arrabbiata con Oli perchè ha detto che resta solo per il bambino o bambina; ok, è stato bravissimo a restare però è anche stato cattivo, non so se mi spiego.
Lee, premetto che adoro quel ragazzo (come tutti gli altri <3) ma credo sia stato davvero un buon amico a consigliare a Oli di provarci almeno.
non ho altro da dire, baci xx

01/08/13, ore 07:31

Eh no, eh no, eh no, 'sta cosa NON MI PIACE è_____________é Prima Oliver le chiede di chi è il bambino, poi le chiede (anche se indirettamente) di abortire e poi le dice che rimarrà solo per il bambino barra bambina????? Loro devono stare insieme, amarsi e dare una vita meravigliosa a questa piccola creaturina, non voglio che finisca così T.T Anyway, capitolo tristissimo (attenta agli errori di battitura), spero che la storia proceda in meglio! Baci, Putrefied.

31/07/13, ore 20:18

sono felice che il figlio sia di Oliver :D
forse, aspettiamo gli esami.

mi piace quando cambi il punto di vista, mi piace sapere quello che pensano anche gli altri protagonisti.
non so cosa scrivere ancora; spero che Oliver non si arrenda e che riescano a superare il loro orribile passato.
aspetterò sempre il prossimo per lasciarti la recensione, baci.

31/07/13, ore 18:31

Macciao! Rieccomi qui a romperti le scatole c: Anyway, a parte gli errori, che hai già spiegato, mi chiedevo: come fa Sam a sapere che il bambino è di Oli? Credo che lo scoprirò nel prossimo capitolo :3 Alla prossima! Baci, Putrefied.

30/07/13, ore 16:47

INCINTA????????????? **
Okay, ho un grossissimo deja-vu, lol (?) XD
Anyway, a parte degli errori qua e là, la storia va bene c:
Aspetto il seguito!
Saluti,
Putrefied.
P.s.: se vuoi, passa a dare un'occhiata alla mia storia :3
(Recensione modificata il 30/07/2013 - 04:55 pm)

30/07/13, ore 16:20

sono rimasta traumatizzata.
non pensavo rimanesse incinta.
di chi è? di Joey o di Oliver? credo di Jo'... mmh.. aspetterò per scoprirlo.
sono d'accordo con te, questo capitolo è tristissimo.
ma adesso Joey se n'è andato per sempre o era solo per far parlare lei e Olli da soli?
sono curiossissima di vedere cosa succede. *si mangia le unghie*

30/07/13, ore 12:36

ciao! :)
allora è la prima recensione che ti lascio e credo non sarà neanche l'ulitma, se andrai avanti con la storia :3
mi piace da impazzire, vorrei continuare a leggere: non riuscivo a staccare gli occhi dalla pagina.
non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra il cantante, il batterista e la ragazza.
sinceramente spero che torni con Oliver, però la scelta è tua.
questa suspance mi uccide.
baci xx

05/05/13, ore 04:33

FIIIIIIIIIGO.
PERO SONO UN PO' CONFUSA QUANDO SAM HA SALUTATO EMANUELE PERCHE HA DETTO MATT?
VA BE FA NIENTE.
CONTINUA PRESTISSIMO

04/05/13, ore 16:53

Ciao! Che storia sjkavbhjskdbvhsjkvfskhvf *^^^^^^*
Però devo chiederti una cosa: se il tipo si chiamava Emanuele, perchè poi, quando si sono salutati, Sam l'ha chiamato Matt? :_______D
Vabeh, che dire....a parte i soliti errorini, bella storia! Stacci attenta c:

30/04/13, ore 00:31

MI PIACE.
LA TRAMA E' AVVINCENTE, NON ANNOIA COME ALTRE FF.
SONO MOLTO CURIOSA DI SAPERNE UN PO DI PIU.

18/04/13, ore 20:53

Ma...ma...caxxa. (???)
Cioè, dove caspita è OLIVER? Perchè non si decide a muovere quel suo culone (??????) e tornare da Sam? é______è
Vabeh, capitolo bellissimo, però ci sono tanti errori, stacci attenta. T.T
Il più grave è: "ma infondo avevo passato cose peggiori."
Forse te l'ho già detto, ma "infondo" è voce del verbo "infondere", non un avverbio :3
Vabeh, alla prossima!