Un momento di felicità
di alida

19/04/13, ore 15:08

Il rapporto tra Harry e Fierobecco è meraviglioso, va al di là di qualsiasi rapporto con qualsiasi animale perché gli Ippogrifi sono molto di più di un "qualsiasi animale". Di sicuro hanno provato entrambi delle sensazioni forti, hanno capito di potersi rispettare a vicenda e allora sono diventati amici, hanno voluto condividere l'uno con l'altro quella meraviglia che è il mondo magico.
Credo sia una cosa bellissima, le gioie non con tutti vengono condivise con lo stesso peso e la stessa importanza. La fierezza di un Ippogrifo e la sincerità e genuinità di Harry direi che sono davvero un'ottima coppia, e mi è piaciuto molto il modo in cui hai raccontato i loro sentimenti, le loro impressioni. Complimenti :)

17/04/13, ore 22:53

Sinceramente non avrei mai pensato che si potesse tirare fuori qualcosa dal primo incontro tra Harry e Fierobecco o.O Ma tu ci sei riuscita, e l'hai fatto anche bene!
I pensieri e le sensazioni descritte dai due protagonisti sono molto vivide, sai trasmettere davvero quello che stanno provando in quei momenti e, che dire, si prova l'emozione di essere lì con loro a librarsi liberi ed alti nel cielo :)
Brava ^_^