E' solo apparenza
di Himawari

07/11/07, ore 20:44

Oh! Che bello qualcuno che tratta Ino in questo modo!!! Mi piace come idea!! Anche per me Ino non è una tipa superficiale come dicono tutti...U_U Brava, mi è piaciuta...anche se mi ha messo un pò di amarezza! (per questo mi piace ancora di più!XD) kiss

07/11/07, ore 15:02

D'oh, il mio palloso commento è stato tagliato ;__;. Stavo dicendo che tutto questo non c'entra con la tua fic XD Mi piace che tu abbia scritto su un personaggio che non ti piace, è come se adesso io scrivessi shikatema (e un giorno ci riuscirò è__é)(credo é__è). Ti ho già detto che penso di Ino, le conclusioni a te. Per quanto riguarda la forma è semplice e ciò va bene ^___^ e sei riuscita ad immedesimarti bene in Ino-che-in-realtà-non è-Ino. Mi è piaciuta, davvero (tralasciando il discorsoblablabla).

07/11/07, ore 14:51

In verità Ino nel manga non è stupida nè superficiale. E' tra le prime dell'accademia e, dopo il bellissimo discorso d'incoraggiamento che fa a Sakura ("diventerai uno splendido fiore"), mi stupisce che ci sia ancora gente che la giudica superficiale, guh ;____;. E' stronza con chi odia o l'ha ferita e mi sembra giusto, sempre meglio dell'ipocrisia. E sul fatto d'essere oca, mi pare che l'abbia fatto solo a dodici anni (12) con Sasuke, affiancata da Sakura ed altre ragazze. Ma tutto questo non c'entra XD

07/11/07, ore 13:23

Anch'io la penso come te. Ino è un personaggio difficile da interpretare e se la si conosce poco si finisce per etichettarla come "superficiale", ma non è affatto così. Come hai detto tu lo fa solo perchè ha paura di mostrare il suo vero carattere! Ottima fanfic, fa molto riflettere.Spero vivamente che faccia cambiare idea a quelli che non la pensano come noi! Ciao

06/11/07, ore 21:34

Su ino l'ho sempre pensata come te, però in questa tua fic me l'hai fatta piacere!Brava, i pensieri direi che erano decisamente ic!Superba ma fragile...Mi è piaciuta molto! Comunque per la mia fic leggi tranquillamente non preoccuparti, salta se vuoi solo l'ottavo capitolo(visto che ho specificato che è l'unico rosso per adesso)e poi al massimo chiedi a me che così te lo riassumo, ma con il resto vai tranquilla e riprendi pure dal nono:-)un bacione

06/11/07, ore 21:07

E infatti Ino non è assolutamente superficiale! ghgh! Anzi, a mio parere è uno di quei personaggi che appaiono dietro una scorza, una maschera che li rende diversi da ciò che sono veramente... è vero, ino di primo impatto può apparire come una tipa frivola, ma io in realtà sono convinta che lei sia uno dei personaggi meno stupidi e superficiali del manga... beh, sono contenta che tu l'abbia, come dire, rivalutata!^^ brava!!!