Tango and love
di Lady R Of Rage

01/06/14, ore 09:36

ODDIO KE FICCY ASSOLUTAMENTE ALEATHERIANA FINO AL MIDOLLO O.O l'adorooooooo <3 oddio complimentissimi, che adrenalina, ke tango e...KE LOVE <3 che love lovvoso XD hahaha scusa lo sclero ma quando trovo 1 AXH così bella nn posso nn farlo XD
julie

08/02/14, ore 17:24

ehi, ciao Mitica, ho trovato questa storia qualche tempo fa e l'ho trovata molto carina ahw una bella OS alheather, così eccomi qui a recensirla.
direi che il tango come elemento per Alejandro é perfetto, e sapendo la passione di Heather per la danza - classica, ma be', dettagli - direi che la trama della one shot é molto buona, poi mi sciolgo sempre quando ci sono queste riflessioni finali di uno dei due, che capiscono quanto tengano all'altro.
alla prossima,
-joanne

17/12/13, ore 16:59

ok ADORO questa ff seriamente hai descritto in modo assolutamente perfetto i sentimenti di heateher verso alejandro, i suoi tentativi di negare l'evidenza e poi trovo che il tango sia il ballo perfetto per loro la scena del casque quando heateher piantò gli occhi in quelli del partner la trovo meravigliosa. il finale è dolcissimo

19/04/13, ore 15:42

Bonjouuur, je m'appelle Wislia ( ok, lo ammetto, in realtà mi chiamo Barbara XD ).
Comunque, devo confessarti che la AXH è una delle mie coppie preferite, poichè ha mille sfaccettature ed è semplicemente assdffghhjyv emozionante leggere di questi due!!!
Inoltre, sono convinta che tu sia stata veramente bravissima nel rappresentarli, perchè credo siano dei personaggi molto complessi su cui scrivere.
Quindi complimenti, mi è piaciuto moltissimo anche il contesto in cui hai inserito Heather e Alejandro!
Mi sono emozionata nel leggere la tua fanfic, infatti la inserirò fra le ricordate :)
Bene, detto questo smetto di scocciarti e mi congedo con un....au revoir!
Wislia <3
P.S. È bellissima l'affermazione di Heather, che capisce quanto sia importante per lei Alejandro! Il suo amore nei confronti di lui va perfino oltre la soddisfazione di vincere un trofeo...:33

19/04/13, ore 13:54

faaaantasticissimaaaaaaa!!!!!!!!!!!!

che sei bravissima gia lo sapevo ma con questa...WOW!    Certo, io io Tango non lo capisco, ma dopo questa OS penso mi piaccia di più!!!!!!!!

mi piace un strasaccooooooo

non ho trovato nemmeno un errore e...la trama è bellissima....        bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

loro sono perfetti insieme e il Tango... beh, ci sta beneee......

bravissima davverooooooo, io AMO le AxH!!!!

BRAVA BRAVA.

al:  smettila, sei ripetitiva!!!!!
io: sei ANCORA qui?  ma basta!   torna a ballera, va'!

complimentoni, la metto SUBITO nelle ricordate!!!!!!!

kiss, Irene

18/04/13, ore 19:03

Piacere Mitica!
Ohw, io amo l'AxH *3* Che bello non essere l'unica!!
(Ok, so di non essere l'unica, ma non sapevo che scrivere. Ad un certo punto della giornata le mani si muovono da sole ç___ç)
Ma quanto amo questa ficcy!!!!
Cioè..... *^* *^* *^* *^* *^*
Non trovo le parole!! Di sicuro finisce nelle ricordate x'33333
L'ultima frase è stata la migliore, complimenti, bellissima e profonda!
Mmh, ho trovato la ff scorrevole e leggera, simpatica da leggere e da recensire!
I personaggi sono dannatamente IC!
Mai, e dico MAI, sarei capace di renderli così caratterizzati!
Che altro dire... che io e il mio panda stiamo costruendo un altarino dedicato a te (?)
Beh, in effetti posso dire tante cose, ma il 99% di esse sarebbero stronzaggini assurde!
Complimenti, complimenti e ancora complimenti!
Ciaooo! Alla prossima!
Francy

18/04/13, ore 15:30

Ehi, Mitica ^^
Como estas?
Sono felice di trovare questa tua ff.
Anche perchè Alejandro e Heather sono due personaggi che mi piacciono tanto. Ma proprio tanto.
E il tango è un ballo che mi è sempre piaciuto (guardare - perchè come ballerina sono una frana, in generale.)
E poi la Regina dei Ghiacci e il Cascamuerto formano una coppia muy muy caliente, insieme sono inarrestabili.
Sono fatti l'uno per l'altra: dimostrano che non sempre vale la teoria del "gli opposti si attraggono"
Loro due sono anche fin troppo simili.
E l'idea di mettere questa coppia nel contesto di una gara è stata proprio una bella idea.
Hai reso proprio bene i pensieri e le battute acide di Heather e i modi di fare di Alejandro.
Un mix perfetto, se permetti.
Che termina con un bel bacio! Che meraviglia ^^
Sono proprio contenta.
Non è così scontato che le ff con questa coppia finiscano bene, non si può mai sapere.
Quindi sono doppiamente felice.
Hai fatto proprio un buon lavoro.
A presto ^^
Rae

17/04/13, ore 23:08

Ciao! Per essere la tua prima fan fiction su Alejandro ed Heather è perfettamente perfetta (?) e affatto OOC. Non ho mai trovato questo genere di storie su di loro quindi è anche molto originale e scritta impeccabilmente. Ancora i miei complimenti, malec. :)

17/04/13, ore 22:53

Ciao! Sono move your body, ma chiamami solo move!
Prima di tutto, benvenuta fra gli dei delle storie! ( mamma che esagerazione!)
Come prima storia non c'è proprio male, la foto mi piace tantissimo e Alejandro è molto sexy! Per essere una che odia il tango, Heather è stata super!
Spero che scriverai altre storie!