A new day
di ReikoChan

17/04/13, ore 23:05

Devo dire che quando ho iniziato a leggere ero scettica, lungo il corso della lettura ho cominciato ad amare la tua storia.
È strana, non capisco cosa mi comunica, ma è bella.
Mi fa sentire felice e triste allo stesso tempo,
Comunica molto. Grazie di averla scritta!

17/04/13, ore 22:56

Perdonami se mi faccio avanti per prima con una recensione cos¨¬ critica: mi sembra antipatico, ma non scorretto, visto che efp ¨¨ un sito evoluto, non fondato sui "mi piace" di cortesia.
D'accordo, ¨¨ una "what if", ma io penso che ci siano troppi "se" contemporaneamente. "Se" i Beatles avessero avuto quell'assetto, "se" il contesto fosse stato quello scolastico, "se"... Al punto che non li vedo, i Beatles. Non mi sembrano loro, ma dei quindicenni di oggi (senza nulla togliere a costoro!). Trovo pi¨´ attraente una "what if" basata su un piccolo, motivato stravolgimento dalle pi¨´ o meno grandi conseguenze.
L'idea in s¨¦ non ¨¨ cattiva, ma poco interessante: non ha niente dell'OOC estremo, ma non ci sono molti nessi fra George e Let It Be. N¨¦ fra Let It Be e il periodo preso in esame, e fra il testo e il compleanno.
Lo stile: zero errori, mi pare, ma poca enfasi e semplicit¨¤ forse eccessiva - non dovrei parlarne io, malata di sindrome di Cesare, ma comunque.
Scusa la filippica, peace and love.

17/04/13, ore 22:51

1° Classificata: Kirame27

La storia è scritta molto bene ed il lessico è sufficientemente adeguato.

L’unica cosa sono alcune virgole messe al posto sbagliato, ma non me ne preoccuperei più di tanto.

Mi piace molto l’idea dei biscotti (anche a me *,*…ndGeorge) e della chitarra…ma quanto sono dolci i miei quattro scarafaggini <3 *-*

In quanto alle parti “What if…?”, non le conto, però, se e quando pubblicherai ti consiglio di ribadire ai lettori che la storia è, appunto, una “What if…?”

Per il resto, essendo arrivata prima (che strano, non me lo sarei mai aspettato…però è un buon risultato...poi, se calcoliamo il numero di partecipanti ELEVATISSIMO*sarcastica* xD) hai diritto a sei recensioni.

Il voto è 9.

P&Lennon,

La GiudiciA

Ok, riecco la recensione alla storia... Alle altre provvederò il prima possibile :3