WEASLEY? E' UNA PAROLA!
di Daisy

01/10/13, ore 21:04

è una Fanfiction semplicemente "da sclero" Hahahahhaah *--*
Mi piace molto, è piena di sentimento *--*ù
Mi è uscita la lacrimuccia quando Ginny ha messo la mano in bocca al papà (?) Hahhahahah *-*
Solo che ogni tanto hai sbagliato a scrivere George, perché hai scritto Gorge e.e
Ma per il resto è perfetta *--*

08/04/08, ore 12:39

Troppo divertente! che dolci da piccolini, eh si, i Weasley sono proprio mitici.. mi hai fatta ammazzare dal ridere!!!! eh eh

Mione'94
24/11/07, ore 19:29

Davvero carino questo quadretto familiare tutto alla Weasley... Poi sn dolci Ginny e Ron da piccoli!!! E' carina anche xkè si vedano le personalità di tt i Weasley già da piccoli!!!!!!! Complimentiscrivi davvero bn!

17/06/06, ore 18:41

Che pucciosi che sono i bimbi, li hai resi benissimo veramente sebrava di assistere alla scena. Spassosissime le prime magie dei cuccioli weasley! complimenti

SiJay
24/08/05, ore 12:25

Bella bella bella!!!Io adoro i Weasley BRAVA

Narcissa Black Malfoy
07/03/05, ore 11:46

Complimenti,è un'ottima fanfic! mi è piaciuta soprattutto l'idea,ma anche il modo in cui è scritta è buono. Ci sono però alcuni "errorini" nei nomi e qualche errore di battitura. Nel complesso però è risultata scorrevole,mai monotona soprattutto. E hai dimostrato una grande fantasia! Spero di leggerne altre! Ciao

Lili
24/10/04, ore 22:40

semplicemente troppo spassosa e bella!!!! Vado a leggere le altre!

ButterCup
30/09/04, ore 22:10

CiAo GiULy *.* UaAaAaAaAa, hai scritto una fic carinissima, tenera e dolce; oltretutto è originale, non mi pare che siano in molti a parlare dei personaggi di Harry Potter prima del loro arrivo a scuola, e soprattutto non credo che qualcuno abbia scritto una storia sui Weasley ancora bambini!! Credo che potresti ampliare questa traccia, descrivere ancora qualche episodio di vita familiare ^.^ Cmq come va? Io sto malissimo, ho mal di gola, mal di orecchie, e non ho voce o.O Hai sentito che hanno messo ScRuBs il sabato sera? TeRrIbILe -.- Per protesta ho cambiato nick: il dottor CoX xò sarà sempre nel mio cuore! Termino qui qst recensione delirante :** tVb FrAnCi

Bellatrix
07/09/04, ore 10:00

Devo dire che il tuo stile mi piace proprio.

Lily
05/09/04, ore 16:00

Weasley the best!!! Ti meriti un 10!

Cloudy
05/09/04, ore 10:15

Che cuccioli!!!!!! Inutile dirti che è dolcissima!! Il mio preferito è, manco a dirlo, il caro Ronnie ma ci vorrebbe un bell’Oscar anche per tutti gli altri (Gemelli in testa, è chiaro!) Bravissima come al solito! Baci…

GIU_90
03/09/04, ore 10:30

ciao! vlv dirti ke ho letto molte tue ff, ora le commenterò, msa inizio a dirti ke sn tutte veramente belle. te la cavi moooolto bene! qst è semplicemente arci-fantastica!t meriti un bel 10! bacioni continua a scrivere!

hermypotter
02/09/04, ore 16:36

Bravissima! ^________^ Mi è piaciuta un sacco, i gemelli sono già dei miti XDDDD Che forto Bill e Charlie, li adoro!

02/09/04, ore 11:59

Sfiziosa questa storia. Per chiarire già i caratterini dei fratellini rossi più carini della storia, eh?

01/09/04, ore 22:57

Wow, idea davvero originale, e poi, tenerissimi i piccoli Weasley! Le prime magie... Stupenda quella di Bill! Ghghg... Mi ricorda un po' l'episodio in cui Marge e Homer spiegano la prima parola ai figlioli.. Hai preso lì lìispirazione? Bravissima, ciao!