Un uomo e il suo bastone
di BogartBacall

18/04/13, ore 19:38

Oh santa polenta, ho letto questa storia e ho iniziato a pensare male, molto molto male. Cosa ne dice, dottore, è grave?
shipping compulsivo a parte, mi è piaciuta moltissimo: nella sua frivolezza rivela una delle tante fisse di Lucius, in un modo che la Rowling non avrebbe mai osato.
argh mi sto rendendo conto che nemmeno tra un milione di anni sarò in grado di farti una recensione seria per questo storia, perché il mio cervello è attualmente sommerso dagli usi impropri che può subire un bastone..
Mi è piaciuta, ho riso un casino ma ora temo di non poter più ragionare coerentemente XD
un bacione Barby

17/04/13, ore 23:58

Io ti amo. È la parodia più bella che abbia mai letto, ho le lacrime. Il sorriso sincero e gioviale di Snakey è impresso nella memoria e nei cuori di tutti noi. Ciao Snakey, amico leale, servitore fedele, muto fautore di mille incantesimi, anche i più perversi. Elfum Impalare, per far divertire gli amici di sempre nelle serate al Manor.. Fustiga Filium, quando quel babbeo portava a casa votacci.. e come dimenticarsi il Viagrum Impellentem, in tutte quelle notti in cui il tuo padrone doveva assecondare i biechi desideri carnali di quella donna, sua moglie.. ma in testa aveva Te! Te soltanto! Te, per sempre. Dopo tutto questo tempo, Lucius? Sempre.