Tears of sorrow
di Red_hair

27/06/13, ore 03:48

Allora, recensisco questo capitolo poiché è l ultimo be' hai scritto e.... Ho adorato la storia così passionale ma che permette di capire meglio ogni singolo personaggio. Continua così e ci rivediamo al prossimo capitolo. Bye

11/06/13, ore 21:49

Mamma mia, povera Megan D: Gliene sono capitate di tutti i colori D:
Io, al posto suo, non so se sarei sopravvissuta xD Insomma, devi avere un cuore forte per far fronte a tutto questo casino...
Ho letto tutti i capitoli e devo dire che ho trovato il tuo stile molto chiaro, diretto e scorrevole. Ero invogliata a leggere ogni cosa e apprezzavo ogni aspetto che veniva fuori dalla tua storia. Complimenti! Di sicuro sai come canalizzare l'attenzione e mantenerla ;)
Jake mi è parso il classico ragazzone tutto d'un pezzo che si scioglie non appena si tratta di Megan. Quest'ultima, invece, mi ha dato l'idea della ragazza forte fuori, ma fragile dentro... insomma, due personaggi ben caratterizzati ed interessanti da seguire, scoprire.
Sarà interessante anche vedere come si evolverà la faccenda, perchè a questo punto è impossibile interrompere la lettura e, di conseguenza, il filo della vicenda.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e colgo l'occasione per chiederti scusa del mio ritardo profondo quanto il mare... cercherò di trovare il tempo per lasciarti recensioni adeguate e che ti rendano giustizia!
Un saluto,
Shygirl92

28/05/13, ore 19:51

I'm here. Ho snetito oggi nel bus che avevi postato il capitolo 9 e volevo leggerlo. Come ti ho detto recensisco solo la tua storia lol quindi sentiti onorato sognatore di streghe(?). Passando al capitolo: la fine mi ha incuriosito e non poco devo dire. Jake è seriamente confuso e penso che dovrebbe chiarisi anche se poi si è fermato appena in tempo con la tizia. La struttura, come sempre funge e mi piace, scrivi in modo che la tua attenzione sia attirata fino alla fine, descrivi tutti i sentimenti, tutte le emozioni con precisione e... Benissimo. Il resto lo sai, lo ripeto ogni volta che recensisco. Muoviti con il capitolo 10 che ora sono curiosa.
Bye Puffo.

26/05/13, ore 00:20

Una storia bella e intrigante.....complimenti!!!! Aspetto con ansia i prossimi capitoli,affrettatiii.... ;) Ciaoo

22/05/13, ore 21:53

Scrivi davvero bene :) Questo è l'unico capitolo che ho letto, ma voglio sapere come finisce >.< . Dai, aggiorna al più presto :))

22/05/13, ore 18:15

Hey sognatore di streghe, ieri mi sono ricordata della tua storia che avevo tralasciato mentre leggevo :). Allora, questa volta non faccio commenti perchè jon mi va :). La storia, anche se non la sto seguendo e non seguo i tuoi aggiornamenti regolarmente mi piace e scusa s non ho recensito gli altri capitoli. Cooomunque, riguarfo la cosa dell'editore e della possibilità che tu gliela possa far leggere, ripeto, per me sarebbe un bene. La storia è strutturata benissimo e la trama è avvincente, per me dovresti provarci. Poi, come ti ho già detto, devi decidere tu rosso.
Vado a leggere fisica. Bye. Puffo.

12/05/13, ore 08:26

E' davvero bella questa storia!!
Non ho recensito prima perche' mi sono fatta prendere dalla voglia matta di leggere incessantemente ogni capitolo senza soffermarmi!!
Questa storia mi ha preso davvero tantissimo e non vedo l'ora che tu posti l'ottavo capitolo!!
Megan credo che sia una ragazza combattiva che e' stata "costretta" a fare questo lavoro che nessuna diciassett'enne vorrebbe fare non per sua scelta.
Jack, dall'altra parte e' un ragazzo impulsivo e estremamente, nei suoi modi di fare violebti, e' dolcissimo.
Tutti e due non sanno ancora cosa accadra', ma sia Jack, che ha un bisogno,una necessita' di amore e per "fornirglielo" vuole Megan, Megan invece, oltre al bisogno d'amore credo che voglia anche la protezione che forse non ha mai avuto e penso che anche lei per questo compito voglia Jack..
Dono tutti e due troppo belli e fatti per stare assieme!
Ancora tanti complimenti e grazie di avermi consigliato questa storia daleggere !!
Un bacione e a presto!!:*
-Ludo <3

08/05/13, ore 23:55

Ciao :)
Come suggerito da te sono venuta a dare un'occhiata alla tua storia!!!
Complimenti, capitolo intenso. Hai trattato il tutto in un modo impeccabile, sei riuscita a trasmettere la paura della ragazza scrivendo, complimenti!!!
Continua così, brava :)
coccinella_

07/05/13, ore 15:05

Bella, bella, bella! :) Mi piace come scrivi, la storia e la trama mi incuriosiscono molto, i personaggi sono molto ben descritti  e caratterizzati, e adoro anche il fatto che sono pressochè assenti errori grammaticali o costruzioni periodi eccessivamente lunghi o eccessivamente corti che utilizzano molti autori e che rendono le loro storie, anche se belle, incomprensibili! Complimenti davvero, sono curiosa di leggere il seguito... Aggiorna presto!
Un bacione, Frannie :)

05/05/13, ore 20:51

Certo! Questa è un'idea fantastica di fare dei missing moments alla fine della storia!
Comunque non posso non dirtelo, scrivi da Dio. Sul serio, usi dei termini molto comprensibili e intelligenti. Sai sempre quando andare a capo e le virgole e i punti non sono appiccicati alle parole come fa un boto di gente, ce non si capisce niente.
Ti rifaccio i miei complimenti perché è una storia davvero meravigliosa e perché sei bravissima a scrivere. i prego, scrivici un libro. E se lo farai, sarò la prima a comprarlo.
UN bacione alla mia autrice assolutamente preferita. La migliore di tutte.
Bacionissimo solo a te :'D
Fre

02/05/13, ore 16:19

Ciao come mi avevi suggerito per messaggio eccomi qui a leggere la tua storia che sinceramente mi ha incuriosito pur avendo letto per ora solo questo primo capitolo :)
Corro a leggere il secondo :)
-Deby-

01/05/13, ore 21:02

Fantaaastica! Ti meriti proprio tante tate recensioni!!! <3 <3 <3
Ma Megan allora si droga? E si droga tanto?
Spero non troppo, sennò quanti drogati! Ahah comunque meravigliosa. Spero che in cambio a questa recensioncina me ne fai anche tu una a me!!! <3 <3 <3 :* :* :*

28/04/13, ore 18:19

Ommioddio che bello lui e Megan hanno un appuntamento! Grande Harry che le ha scritto quel messaggio, sennò... secondo me aveva poche speranze con lei!

26/04/13, ore 21:32

Mi piace il modo in cui scrivi, non rimani a soffermarti sulle cose non importarti come fanno altri autori, descrivi ampiamente il tutto senza appesantirlo nella lettura, le emozioni le descrivi bene infatti il ragazzo mi sta molto simpatico e devo dire che la ragazza è molto misteriosa. E poi finalmente ho trovato una storia degna di questo nome. No, non sto esagerando se te lo stessi chiedendo. Ho visto cosi tanti errori grammaticali e vedere la tua storia senza, mi ha dato coraggio sul fatto che esistono ancora delle BELLE storie!:))

25/04/13, ore 21:08

Wow ho letto 3 capitoli velocemente. La storia fila, lo stile mi gusta e la storia sembra bella come avevi detto. Solo una cosa, alle volte ci sonorrori grammaticali che puoi benissimo eliminare, sono errori di distrazione... Comunque continua, mi piace la trama la storia per ora. Aggiorna presto.
By Puffo :)