Dangerous Goodbyes
di Nicolessa

19/05/16, ore 21:21

Ciao, se il buongiorno si vede dal mattino questo primo capitolo è davvero bello, mi incuriosisce tantissimo e non vedo l'ora di approfondire il nuovo personaggio e capire come proseguirà la storia su dean e Jo.
Adoro come riesci a rendere i pensieri di dean così reali, sembra quasi di poterli vedere. Brava continua così.

19/04/13, ore 11:51

Ma ciao *.*
Tu non hai idea di quanto mi sia mancata questa storia! Non vedevo l'ora di leggere questa parte, anche se so già che emotivamente sarà devastante. Anche il titolo che hai deciso di dare, 'Dangerous Goodbye', è un bel campanello dall'allarme. Tuttavia, ti confesso che le storie che riescono a farmi piangere, finiscono col diventare le mie preferite. Non che questa non lo sia già, anzi. E' in assoluto la migliore fanfiction di sempre su Jo e Dean!
Ma passiamo al capitolo che, come sempre, è stato perfetto!
Credo che Rowena possa essere un personaggio molto interessante. E' un po' come una voce della coscienza per Dean, almeno questa è stata la mia prima impressione. Considerata la sua testardaggine e il suo modo di essere, qualcuno che gli parli senza peli sulla lingua e lo spinga a fare quello che lui vuole fare (ma che non ha il coraggio di fare) è proprio quello che ci voleva.
Tuttavia, non riesco a non pensare che Rowena resta pur sempre un demone. Ci si può davvero fidare di loro? Non lo so.
Perciò, nonostante mi abbia fatto una buona impressione, credo che prima di darle la mia approvazione aspetterò ancora un po' xD
Non vedo già l'ora di leggere il prossimo capitolo. Sono impaziente di sapere cosa succederà e vedere come si evolverà la vicenda!
Quindi, come sempre, mi troverai qui in attesa **
Ancora tantissimi complimenti, carissima! Continua così ;D

Un bacio e a presto!