The stranger.
di DK in a Madow

18/04/13, ore 19:42

I Pink Floyd e i Led Zeppelin nella stessa sroria.
David e Robert amanti clandestini. E Jimmy geloso.
I miei sogni che diventano realtà insomma ;) Quindi complimenti per la trama originale ed estremamente piacevole da leggere!
Ti dirò, nei miei sogni proibiti i due amanti sono Jimmy e Roger (non oso immaginare cosa ne verrebbe fuori)
ma anche la coppia Robert- David è decisamente curiosa ed eccitante :)

18/04/13, ore 16:56

Il povero Jimmy rimane a bocca asciutta? Sad Page is sad. *va a fare in completa solitudine un assolo malinconico* :c
Meglio iniziare a parlare della ff sennò mi prendi per pazza con delle preoccupanti allucinazioni, LOL!
Oddio, m'è piaciuta un casino. Questo mix di gruppi, apprezzato tantissimo; inoltre, hai uno stile scorrevole e piacevole. Voglio aggiungere che il finale mi piace tanto tanto tanto. Così, giusto per fartelo sapere. °^°
E comunque vorrei consigliare al Plant di essere più calmo e pacato con il Gilmour, o meglio, di prendere la situazione con comodo. Cioè, che lo inviti a fare una passeggiata all'aria aperta, con gli uccellini che cinguettano con fare allegro e spensierato; che lo porti in un ristorante lussuoso, a lume di candela e con un violinista che suona solo per i due amanti armonie profonde ed intense; che gli offri un gustoso gelato, fresco e dissetante. Poi del beneamato sesso. Si sa, il sesso dopo il gelato soddisfa nel migliore dei modi un rapporto. Viva il romanticismo ed i gelati, perbacco! (Scusa, non ho resistito. <3 )
Ora, sinceramente non so più che dire, penso comunque di averti detto tutto. Spero di averti fatto capire che il tuo racconto è stato apprezzato dalla sottoscritta. :'D
Ancora complimenti e a presto! :D

18/04/13, ore 13:07

WOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOOOO-HOOOOO! *imita Paul Stanley e Gene Simmons in Heaven's on fire*
No ma, che figata! Dico sul serio.
GNA! JIMMY GELOSONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :'3
Chettenero il Pagina, aw.
Sono diventata un'amante delle Jimbert, non ci posso fare niente. LOL

Torniamo a noi.
Chettenero anche David, e Robert è la solita puttanella <3
Gna, gna gna e ancora gna, mi è piaciuta davvero un saccopienissimo. Brava vagassuola, mi piacciono tantissimamente tanto le tue storie, ma magari non si è capito u.u
*riprende a cantare Heaven's on fire*
Pardon, ma quella canzone non mi esce dalla testa.
Lasciando perdere la mia passione per i Kiss in quest ultimo periodo.... Sei un genio del maleH!
Sarebbe stato caruccio far comparire anche quella divaH powaH di Paul McCartney nella storia, ma non mi lamento dopo aver letto e cuscino (LOL) un qualcosa del genere dove i protagonisti sono il Pianta e messer Gilmour.
Ribadisco: Jimmy gelosone è la cosa più gnagnosa che io abbia mai visto :'D
-Tanto si sa che quei due stavano insieme. La loro relazione (?) è palese, un po' come quella tra Axl e Izzy-
Okay Nao, smettila di dire boiate assurde.

Aspetto con anzia un'altra meraviglia meravigliosa come questa *o*
Sei stramaledettamente brava.
Apppppppppprestissimo mia cawa