She won't be an archaeologist!
di ladymisteria

22/07/13, ore 15:56

Come mi piacciono le storie con Siria ^^ č troppo bella :D ma la cosa pių bella č la tua storia :') Io personalmente preferirei che siria imitasse il dottore,cosė,giusto per avere un altro dottore xDD

18/04/13, ore 14:07

Ciao Lady!! Quando ho viato la tua storia che tratta qualcosa del tipo "educare i figli" non ho esistato a cliccare e mai avrei immaginato che fosse un'aggiornamento alla tua storia. Momento Domanda: come mai non l'hai inserita come nuovo capitolo nella stessa storia che hai postato l'altra volta? Vabbè..dettagli direi questi e niente a confronto con il contentuno del testo. Non ci trovo nulla di strano nel Dottore che perde la figlia tra le stanze del Tardis e disperato la cerca prima che..la trovi la moglieXD Non cè niente di male se lui poi la lascia scorrazzare per la nave giocando a nascondino..qualcuno dovrà pure impiantarle dei bei solidi ricordi d'infanzia stupendi come questi, no? Nel mio caso sarebbe stato un padre eccezionale ;) Tanto pure lui spesso non si ricorda dove va e per quei fortunati passeggeri che hanno l'onore di salire sul Tardis, se la cava con un: gira a destra per il corridoio, entra nella porta di legno che ti trovi sulla sinistra e poi gira di nuovo a destra...nemmeno il tempo di finire che ha capito solo lui e deve cavarsela per intuito. Per cui quando tu l'hai definita un "Giornata River" io l'ho trovata subito una "Giornata Dottore"..una bambina curiosa che girovaga in un'immensità di spazio (Tardis), scappando da un pazzo e correndo verso un'altra, che potenzialmente è pericolosa uguale..non ti dice qualcosa? E le piace. Per cui penso che sì, non le piacerà essere archeologa, nè così pazza come suo padre, sempre in giro per l'universo...ma tutti e due anzi molto peggioXD La messa in dubbio da parte di River dell'intelligenza del marito, è stata una trovata geniale e l'unico modo di farlo uscire forzatamente di scena. Mi ci metto pure io "Grazie Idris", anche se mi piacerebbe pure a me perdermi nel Tardis..ma con il navigatoreXD