Un uomo e niente più
di Tropius

ornella
11/11/07, ore 17:16

Una narrazione piacevolissima da leggere, scritta con stile fluido e semplice; racconto dolce, romantico, a tratti commovente. Contiene tanti stati emotivi: il dolore, la rabbia, la tristezza, la gioia per l'amore trovato; e ancora temi come il tradimento, il disprezzo, l'abbandono, l'amicizia, la passione. Complimenti all'autore.

Grenar
07/11/07, ore 13:31

Bello. Un po' lungo. Taglia qua e là. Togli il superfluo. Nascondi qualcosa. Impara da Gangs of New York, prima che convincessero Scorsese durava quanto Beautiful ^_____^

06/11/07, ore 23:52

Bene bene! Allora per iniziare, ti do il benvenuto in EFP!! E come dire, ti sei subito fatto notare con questa storia! Beh dato che ti conosco in real, mi aspettavo qualche storia di questo livello! Anche se l'hai scritto diversi anni fa, a me è piaciuto parecchio. Hai descritto perfettamente la situazione dello stato d'animo di Marco. Verso la parte finale del racconto ho interpretato la sua azione, ovvero quella di fare sesso con Lisa, come una fuga da tutto quello che lo circonda, cercando di dimenticare tutto e tutti. Cose che succedono spesso e volentieri adolescenti o adulti che siano. E' stata una lettura abbastanza chiara e fluida anche se in certi punti mi sono dovuta soffermarmi un pò. Comunque davvero ottimo lavoro! Aspetterò con ansia che pubblichi nuove storie! I miei occhi saranno sempre pronti a leggere XD Ciau Tropiussss!! Kissoni da Tropiusuccia (XD) alias Lurei-chan!