Run
di Balla sulle nuvole

20/04/13, ore 09:59

Veramente complimenti! hai descritto perfettamente tutto un momento e una gamma incredibile di sentimenti in un testo breve come lo è una drabble, dove di solito i dialoghi stonano, invece i tuoi sono perfettamente coerenti alla narrazione. L'incipit mi piace da morire e trovo che il tuo modo di spezzare subito quella goliardia sia stato uno stratagemma narrativo davvero azzeccato. Perché davvero sembra di trovarsi lì, esaltati dopo la partita e un attimo dopo, il caos. Bellissimo come hai reso l'amicizia tra i due ragazzi. Un lavoro davvero notevole.
G.

19/04/13, ore 14:57

Oddio che dolcezza!
Insomma, la situazione è un po' quella che è, ovvero uno schifo (mi ricordo ancora l'angoscia sia di quando ho letto il libro che di quando ho visto il film), però questi due qui sono stati davvero dolcissimi. Sono inseparabili, un po' come Harry e Ron, si sono sempre difesi l'uno con l'altro, dove c'era Dean c'era anche Seamus, un po' di slash di mezzo doveva per forza mettercelo qualcuno!
Yeah, sono perfetti. Sempre insieme ovviamente, sempre ad aiutarsi, ovviamente. Insomma, IC e tutto il resto, poi chi sono io per decidere se una coppia può esserci oppure no? Mi è piaciuta, li ho trovati molto loro stessi, insomma, quindi direi che ti faccio un clap clap e me ne torno nei meandri oscuri del reparto "drabble" del fandom :)
Complimenti di nuovo, alla prossima!

18/04/13, ore 13:25

Che carini, non avevo mai letto di loro due insieme come coppie.
Sei stata bravissima.
Complimenti, continua così