Un Capodanno da ricordare
di Mystique

21/06/14, ore 20:53

Vorrei proprio sapere come caspita vi viene in mente di far fidanzare Sharpay e Troy.
Lui è di Gabriella, G A B RI E L L A!
Scrivi bene, non c'è che dire, e carini i pezzi "Chaylor", anche se poco abbondanti.
Però lasciatemi stare Troy e Gabriella.
Please! :'(

09/11/07, ore 17:21

ciao a tutte e due!! che dire?? la storia è bellissima, ma venuta fuori da due scrittrici come voi era ovvio!! mi è piaciuta davvero moltissimo e chad è troppo troppo divertente!!! scrivete ancora insieme perchè formerete sicuramente storie bellissim!!! un mega bacione ad AqUa, la mia gemellina e a Star_95, che non conosco benissimo, ma sono sicura tu sia una persona fantastica!! bacioni :-)))

Sasame_chan
07/11/07, ore 23:27

E' bello però sapete!!kiss Sasame_chan

enora...93
07/11/07, ore 21:04

ciao...devo ammettere che la fanfiction è molto bella!!!! mi è piaciuta tantissimo..poi taylor e chad sono così bellini!!!! mi piacciono da impazzire!!!! complimenti bella storia...bello il natale e capodanno sono le mie feste preferite... evviva il natale...ciao baxbax P.S.aqua.. scusa ma sono in astinenza da "i don't dance...o forse si!" l'aggiorni presto?? perfavoooore....ne ho un disperato bisogno...ciao bax bax vvb

Jody94
07/11/07, ore 19:20

Bellissima! Complimentissimi e continua così!

07/11/07, ore 17:00

molto carina! Brave ad entrambe!^^ Per Jud... spero che vada bene ora, qualsiasi cosa sia successa!

Vivy93
07/11/07, ore 15:42

complimenti, ragazze! il chaylor mi piace moltissimo, e anche se non sono tropay è stata una ff molto dolce! non conosco bene jud ma spero che si sentirà meglio dopo questa ff! baci a tutte e tre!

Jud_91
07/11/07, ore 13:48

ragazze se volevate farmi commuovere ci siete riuscite,grazie di cuore!ora mi sento un pò meglio e tranquille,ho deciso di non abbandonare il mio primo vero grande amore,cioè la scrittura.Non mi abbatto,come avete detto voi,sarò forte a qualunque costo.^__^grazie di cuore siete delle amiche fantastice,vi voglio uno stra universo di bene!1 bacione grandissimo!!!^__^