Il Rumore Delle Onde
di piperina

23/11/07, ore 19:11

veramente veramente bella! bravissima!

17/11/07, ore 18:15

Bella e scritta molto bene! Complimenti!

13/11/07, ore 20:04

SoNo TrOpPo CuCcIoLi...! ScRiTtA bEnIsSiMo! CoMpLiMeNtI!

katiuz
11/11/07, ore 20:51

Semplicemente stupenda. Ricca,passionale ma allo stesso tempo romantica. Mi è piaciuta moltissimo,spero ne scriverai altre con questo stile. Un bacio

10/11/07, ore 22:07

cavolo non ci posso credere che sei ancora tu!!!nn avevo letto chi era l'autore, ero andata sparata a leggere la fan fic perchè mi prendeva!! e te pareva se nn mi trovava il tuo nome!!!ormai è testato!!quando le fan fic Dramione sono belle sono tue!!!latue one-shot sn incredibili!!!bellissime!!! Alla prox ciau!!!!!!!!BACIOTTIxxx

07/11/07, ore 23:31

Una bellissima one-shot. Davvero intensa...la fine è molto bella, complimenti! L'evolversi delle situazioni è descritta molto bene, seppur in uno solo cap. Mi piace anche che tu l'abbia ambientato fuori Hogwarts...in questo caso, ci voleva proprio!^^ Baci, Erin.

07/11/07, ore 21:30

Ma amora è bellissima!!! Sentivo caldo mentre la leggevo... Wow che intensità! Non so Ilaria, ma a me sarebbe piaciuto da morire un regalo così. Brava, come amica e come scrittrice!!! *Susy*

07/11/07, ore 20:22

Questa one-shot ti giuro che è bellissima!I miei compliementoni..sei davvero brava!continua a scrivere cose così belle!Sei bravissima!^_^

Ledy Slytherin
07/11/07, ore 15:44

oddio ç_ç è bellissima, complimentoni, gli vuoi proprio benne a questa tua amica per dedicargli un cosa così bella

07/11/07, ore 15:00

bellissimo!!! davvero una cosa favolosa!!! complimenti! io adoro le draco/herm!!!! scrivi davvero benissimo^^ andrò a vedere le altre ff che hai scritto, sono curiosa^^ baci vinny

07/11/07, ore 14:14

Gesùùù, non ho parole. E' stupenda...come fai ad essere così maledettamente brava?! Tu cara scrivi sempre degli assoluti capolavori! Bellissima questa one shot, la tua gemellina Ilaria non può non scoppiare di felicità nel leggerela, bravissima ciauz! Ti adorooo!

07/11/07, ore 01:08

Primaaaaaaaaaaaaa anche se lo posterò tra almeno 30 minuti, almeno spero. L mondo ha una 20enen sbandata in più ed efp ha una shot in più. Una vera meraviglia^^^ Mia dolce capa ottusa sapevo, ma nn sapevo. Adesso vi racconto una bella storia. La miia dolce gemellino la settimana scorsa mi manda un file cn l’inizio di qst shot, chiedendomi cs ne pensasi. Poi mi dicie “ma come fanno a postare i capitoli per ogni compleanno???”, forse qst piccolo particolare nn lo ricorderà, ottusa cm è, ma mi ha fatto lasciar intendere qualcosa. Poi mi mnda una mail alle 0.44 di notte, parlandomi della mia sorpresa sbav, il pm mi invia un disegno su Fatal Sin, beh poteva essere quella la sorpresa no? NO la mia capa è ottusa e contorta. Qst fiction è per il mio compleanno, OGGI 7 NOVEMBRE, ma io, ovviamente, l’ho letta ieri. Perché nn resisteva, poi duce che la curiosa sn io^^^LOL Vabbè ma passiamo al commento della fic. Cavoloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo tu mi volevi morta vero? Draco è da urlo. Nella mia mente riesco a VEDERE la scena dl biondo ke si passa sensualmente la lingua sulle lebbra….cado, Prima commozione! “Il mio sguardo scivola lungo il collo fino alla profonda scollatura del vestito. Non indossa il reggiseno, la bambolina. Questo è un invito, lo sai, vero?” Cavolo un invito così glielo farei anke io. MOLTOOOOOOOO VOLENTIERI^^^ “Mi piego leggermente su di lei e le soffio a due centimetri dall’orecchio –“Entro la fine di questa settimana sarai mia, Mezzosangue.” La sento tremare. È il momento giusto per lasciarla andare, ghignando come mio solito, passandole accanto senza più sfiorarla.” Sensuale, intrigante ed invitante. PEREFTTO …il MIO Draco^^^ AmoVA solo tu potevi farmi una cosa del genere^^Ti lovvo dalla capa ai piedi compresa la panna ke ho rubato ad Harry, Sento molto caldo, effettivamente nn è normale e la colpa è tua^^ Lo stile è fluido, la lettura scorre meravigliosamente. Cattura il lettore e lo trascina letteralmente nella scena. Tutto diventa reale, la sua persecuzione. Perché diciamolo Herm per Draco diventa un’ossessione. Sensuale ossessione. La parte della sottana è meravigliosaLOL Ci sto ridendo ankora da ieri sera. Herm è perfetta. Tesa al punto giusto ed inconsciamente sensuale, Hai gestito benissimo i due personaggi. “Vedo le sue guance imporporarsi. Sei così pudica, Granger? No, non lo sei. La tua è solo la maschera da brava ragazza che ostini a tenere davanti al viso, senza osare mostrarti per quella che sei veramente, e cioè una donna come tutte le altre, che prova sentimenti e istinti, che sbaglia e, qualche volta, non conosce la risposta ad una domanda.” Qst parte la adoro, è così VERA. In un certo senso le loro due identità sembrano sovrapporsi. Entrambi, da punti di vista differenti, indossano un amaschera. Capa se sto sparando cavolate fermami, sn un pericolo pubblico a qst ora^^XD “Ho appena chiuso il rubinetto dell’acqua e sto uscendo dal bagno. Una doccia fredda è assolutamente necessaria, dopo aver fatto sogni erotici sulla Granger per tutta la notte. Il desiderio di averla tra le mie mani sta crescendo sempre di più, smisuratamente.” Seconda caduta ed ennesima botta. Morta. Effettivamente morta. TU NN PUOI FARMI QST. TT cn Draco bagnato, ma cavolo sparatemi un colpo in testa fate prima. Mi uccidete lentamente così. Sadica. Eccola, la mia fiera Regina Scarlatta >>> ogni riferimento è puramente casulae???? NO Scarlett è MIA come la SHOT, ovvio che nn è casuale, cm tt gli OVVIAMENTE. Curiosità, ma anke il verde è casuale??? Sublime. Ogni parola è sublime ed eccitante. Sei un genio sadico e perverso, ottima accoppiata la nostra. “Rischi grosso, Granger. Dovresti saperlo.” Ti adoro sopra ogni limite solo per averla messa. Grazie mille. Ti adoro. Sn arrivata alla parte in cui lei lo allontana. FOLLLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Cavolo è DRACO nn puoi dire NO, ma vabbè. SO cm continua. Ti sei salvata. Sospiro passandomi una mano sul viso e mi guardo sconsolato le parti basse, ancora attive. “A cuccia, tu. Oggi digiuno.”>>> qst è bellissima^^^ La tua testolina funziona una meraviglia capa. E’ bellissima gemellina. La discussione tra Draco ed Herm mi piace tantissimo. Lei che si strugge perché vuole cedere e lui che è dannatamente sicuro di sé. Perfetti amore. Li hai resi perfettamente. La parte finale è da sogno. Romantico ed erotico amore. Veramente, nn sto skerzando. La parte della spiaggia è meravigliosa. Descritta perfettamente. Finalmente si arrende. “Raggiungiamo la mia stanza avvinghiati come quindicenni alla prima cotta. Devo averla, non posso più aspettare. Chiudo la porta con un calcio e la spingo con le spalle al muro.”>>> ti avevo detto ke a qst scena ci avevo pensato per il nostro triangolo??? Beh un altro dei nostri casi gemellosi. “Malfoy…”- sospira stringendomi a sé. Qualcosa non va. Mi blocco immediatamente, portando il viso all’altezza del suo. Mi guarda interrogativa. Sono dannatamente serio. “Draco.”- le dico fissandola negli occhi –“Voglio che mi chiami con il mio nome.” Mi guarda, sembra imbarazzarsi appena, poi sorride. Credo sia la prima volta che tenta di chiamarmi in questo modo. “Draco…”- dice con la voce più bassa e sensuale che abbia mai sentito, ed è sufficiente a farmi provare forti brividi. Annullo le distanze tra di noi abbracciandola, schiacciandola contro il mio petto. Riprendo a baciarla mentre mi slaccia la camicia quasi tremando per l’emozione.>>> qst è in assoluto la mia parte preferita, che rende qst Draco assolutamente NOSTRO. Ql pizzico di dolcezza che adoriamo. *__* mi sto emozionando amoVa^^ Ehm…….sbavvvvvvvvv, dicevo…la scena lemon è assolutamente…UNICA. Meravigliosa, ma da te nn potevo aspettarmi di meglio. Dp Rosa hai fatto passi da gigante. Quel “Sei mia” che è in grado di far venire i brividi per la sensualità ke emana. “Ho sentito dire in giro che, quando vengono prese da dietro, le donne sono libere di fantasticare su possibili partner immaginari durante l’amplesso. Stronzate.” Beh qst nn la sapevo nemmeno ioLOL, ma dv l’hai presa??? Cmq gemellina….mi credis e ti dico ke ti adoro per qst aprte??? È wow indescrivibile. Passione e sentimenti che travolgono il bel Draco, fino a desiderare il cuore e l’anima di Herm! La parte finale è tenerissima. Loro due che finalmente si trovano. “Io e te. Per sempre insieme. E la nostra colonna sonora, è solo il rumore delle onde che si infrangono sulla spiaggia, cullandoci con il loro ritmo lento e regolare. Soltanto io e te.” Gemellino mia, anke io te saremo per sempre insieme, Nulla potrà mai dividerci. Tu mia adori, ma nn immagini nemmeno quanto ti voglia bene. Mi sopporti sempre, perché lo so che a volte sn insostenibile. Dopod Scarlett non potevi farmi regalo più bello. Qst shot è perfetta in ogni suo particolare. Noellos tile, che è veramente unico, e nei personaggi che sn fantastici così cm yu li hai resi. Grazie Grazie Grazie, Per tutto. Ti Voglio Bene Ilaria.