Un pomeriggio particolare
di The Edge

19/04/13, ore 10:05

Va bene, io non so nemmeno cosa dire per colpa di tutto il ridere che ho fatto. Ma sai cosa vuol dire che l'ho già riletta tre volte (nel vano tentativo di recensirti, e forse adesso ci siamo) e ogni volta piangevo dalle risate come una scema!
Cioè...
"Sto cercando la scarpa destra, poi sono pronto. Solo che non la trovo"
"Cosa vuoi? Non vedi che sono impegnato a fare la messa in piega alla regina?"
Slash con la coroncina.

Non puoi capire le convulsioni che mi attanagliano lo stomaco in questo momento. Mi verrà una paresi se continuo a sorridere in questo modo, ho la bocca così spalancata che Mick Jagger e il mio piccolo e dolce Steven T mi guarderebbero allibiti. Non ho idea, giuro, di come ti nascano queste cose, ma sono semplicemente geniali.
E amo da morire il modo in cui ti dimentichi per un momento di come questi qui sul palco sappiano essere la personificazione del rock n' roll, di come facciano un sesso assurdo e di quanto facciano impazzire chiunque, dal primo all'ultimo presente nella platea. Il modo in cui li rendi così normali, pur lasciandoli i soliti deficienti patentati e da ricovero in psichiatria, è davvero da encomio. Non so nemmeno come spiegarti la stima che ho nei tuoi confronti, perché ad ogni storia che pubblichi diventa sempre più grande xD
Quindi nulla, ti rinnovo i complimenti e mi eclisso :3

18/04/13, ore 22:36

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah, oddia ragazza sei un genio!!!! Ti giuro mi hai fatto scompisciare dalle risate :D Io amo Slash e in queste situazioni lo amo ancora di più...“Cosa vuoi? Non vedi che sono impegnato a fare la messa in piega alla regina?”
Puahahahahahahahah, son veramente morta!!! Bravissima, veramente, hai delle idee fantastiche! Spero di leggere presto qualcosa di nuovo :D
Un bacione

18/04/13, ore 16:24

No, vabé, questa te la devo raccontare: mentre stavo leggendo questa adoraBBBBBBBBBBBBile ff mi stavo ascoltando (ma non solo io, anche i miei vicini. Sono una persona molto generosa, ai nou. Ai miei vicini vvtb a dumila e devo istruirli a dovere. <3 ) Should I stay or should I go di quei burloni dei Clash; ora, immagina cos'è successo. La mia immaginazione ha preso il possesso di me. Ho detto "Plis, non ora!" e lei ha detto "NAH!" e puf, mi sono immaginata una scena buffa. Così buffa che ho iniziato a ridere. Da sola. Mentre Trogluz (la mia gatta, uhuh) mi guardava male. Trogluz, tvtb a dumila, ma non mi guardare male se non puoi immaginare le mie divertenti gag, grazie.
No, in pratica mi sono immaginata la piccola Grace che, mentre scappava da due individui qualunque, canticchiava "Daling you gotta let me know: Should I stay or should I go?", AHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA basta questa me la potevo risparmiare.
Bene, dopo averti spiegato in che situazione si ritrova il mio stato mentale, ti parlerò della ff. ("WELA, FAI PROGRESSI!" penserai. Si, grazie per averlo notato. <3 )
No dai, è geniale. L'adoro. Mi sono sfatta dalle risate solo ad immaginarmi la scena descritta, poi m'è venuta in mente la canzone e, associandola alla ff, stavo per morire sul pc. :'D
Che donna piena di grandi valori, continua così! *alza in aria le braccia, proprio così -> \(°^°)/*
Che faccio, ti rinnovo i complimenti? Ma si, te lo meriti. uwu
A presto donna, e ancora complimenti! :D

Si vede che non ho più la febbre? LOL!